gpl su alfa 147 2.0i 16V Twin Spark cat 5p

cech12

Nuovo Alfista
19 Agosto 2013
25
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
ancora nulla
stavo pensando di passare questo motore al gpl,qualcuno che ha gia questa modifica sa dirmi come va e se è vera la storia che visto il variatore vicino alle camme mi pare dopo 60k km è ko?:smiley_029:

inoltre quale sarebbero i migliori impianti,io conosco solo romano e brc,romano ne ho sentito bene brc per niente qualcuno mi consiglia meglio?
 
Il 2.0 ts lo puoi passare tranquillamente a gpl.. Il variatore parte non.per forza a 60mila km.. Io col jts che deriva strettamente dal 2.0ts sono a quota 98mila e ancora va bene.. brc so che è uno dei leader negli impianti a gas.. Quindi credo proprio possa andare benone.. Ricorda che il gpl aftermarket usura le valvole precocemente.. Solo i gpl che ora montano in fabbrica dovrebbero reggere bene grazie a valvole specifiche. Quanti km hai sulla macchina?
 
circa 110k e vorrei arrivare ad almeno 250.000
 
Dpende anche da quanta strada gli dai l'anno, se ti serve il baule e quant'altro...
 
Andrea montarlo a 110.000km il gpl.. Con l'usura valvole come la vedi?
proprio per questo chiedevo,ad ogni modo si il gpl per i $$ niente baule solo strada extra urbane o di scorrimento con sporadici viagggio di 200km+
 
proprio per questo chiedevo,ad ogni modo si il gpl per i $$ niente baule solo strada extra urbane o di scorrimento con sporadici viagggio di 200km+

E all'anno quanti km fai??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se stai sui 10-15 mila/anno io non lo monterei..