gps 730 e autoradio

lulapier

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2009
3
0
1
65
be
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
jtd 1900 115
Salve ho appena comprato un navigatore gps tomtom 730 nel quale nelle sue funzioni cé anche un trasmettitore F M pero non riesco ad impostare sul autoradio la ricerca im manuale delle frequenze F M cioe mi trova sempre le stazioni piu forte e per far sentire le istruzioni del mio navigatore nella radio mi serve una frequenza che non e utilizata da un'emitente radio come devo fare grazie:decoccio:
 
Per la frequenza adesso nn ricordo ma mi pare che basti tenere premuto la freccia sx o dx cosi che la sintonia da ricerca automatica passi in manuale!
poi bisognerebbe vedere nel manuale di installazione del tom tom quali frequenze utilizza.
 
grazie per la risposta sei gentile la fraquenza del gps la poui impostare come vuoi tu ed e quella che riesci a impostare sulla tua radio sempre se ci riesci manualmente in F M certo ,
 
Non vorrei che nel tuo navigatore sia disabilitata quella funzione considerato che in europa il trasmettitore FM è considerato non regolamentare. Può esserci ma non essere abilitato.
 
salve no il navigatore e a posto il trsmetitore e abilitato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve!
Sulla mia 147 è montata l'autoradio 937 High-CD e per eseguire la ricerca in manuale delle stazioni radio, prima bisogna disabilitare le funzioni (tramite i tasti in alto a sinistra):
- PTY : premendo il Tasto "PTY" in modo che sul Display scompaia la relativa scritta.
- AF: tenendo premuto il tasto "AF-TA" fin quando non scompaia la scritta AF sul Display.
(Per spiegarmi meglio ho allegato una immagine.)

Dopo di ciò è possibile selezionare manualmente la frequenza premendo i tasti Sx/Dx.
Buona giornata.
 

Allegati

  • Alfa 147 High2.jpg
    Alfa 147 High2.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 195