graffi paraurti anteriore

lollofabbri

Alfista principiante
21 Luglio 2010
42
0
6
sm
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 105 cv
ciao a tutti, prima nel parcheggio un idiota con un audi è venuto indietro e mi è venuto a sbattere nel paraurti anteriore (a fianco della targa)... darò scarico all'assicurazione ma secondo voi quanto ci vuole per sistemarlo (euro)?
perchè credo che debbano cambiare l'intero paraurti...
 
ciao a tutti, prima nel parcheggio un idiota con un audi è venuto indietro e mi è venuto a sbattere nel paraurti anteriore (a fianco della targa)... darò scarico all'assicurazione ma secondo voi quanto ci vuole per sistemarlo (euro)?
perchè credo che debbano cambiare l'intero paraurti...

dipende da quanto è ladro il carrozziere...sec me 400/500 euro massimo...
 
ciao a tutti, prima nel parcheggio un idiota con un audi è venuto indietro e mi è venuto a sbattere nel paraurti anteriore (a fianco della targa)... darò scarico all'assicurazione ma secondo voi quanto ci vuole per sistemarlo (euro)?
perchè credo che debbano cambiare l'intero paraurti...

se è solo raschiatto non credo che lo sostituiscano ma lo riverniciano..
 
ciao a tutti, prima nel parcheggio un idiota con un audi è venuto indietro e mi è venuto a sbattere nel paraurti anteriore (a fianco della targa)... darò scarico all'assicurazione ma secondo voi quanto ci vuole per sistemarlo (euro)?
perchè credo che debbano cambiare l'intero paraurti...
guarda ho giusto sottomano una rivista di auto, e ci sono i prezzi dei pezzi per la giulietta a lavoro finito il paraurti anteriore viene 642,13.. comunque se hai poche righe non viene sostituito... pero' girano cavolo, poi uno con un audi....
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi scocciava dare scarico all'assicurazione, poi è un ragazzo della scuola molto tranquillo anche se l'ha fatta grossa perchè faceva retro senza guardare e non ho fatto in tempo a suonare...
pero 600 euro sono tantini, spero debbano solo ritoccarlo anche se è graffiato parecchio in profondità... capperi!!!!
 
se è sol graffiato anche se in profondità lo riparano e un buon carroziere ti assicuro fa un lavoro che non si vede stuccandoti quella parte e verniciandola e poi passando il trasparente su tutto il parafango;
un lavoro da 150 euro se è onesto;

se ci sono crepe invece è da cambiare e sei sui 650 euro lavoro compreso
 
Io ho riparato dei bei graffi fatti contro un panettone al paraurti posteriore, lato DX, subito dietro la ruota post. dx per la modica cifra di 100€.
 
guarda ho giusto sottomano una rivista di auto, e ci sono i prezzi dei pezzi per la giulietta a lavoro finito il paraurti anteriore viene 642,13.. comunque se hai poche righe non viene sostituito... pero' girano cavolo, poi uno con un audi....
Puoi postare il nome della rivista? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi scocciava dare scarico all'assicurazione, poi è un ragazzo della scuola molto tranquillo anche se l'ha fatta grossa perchè faceva retro senza guardare e non ho fatto in tempo a suonare...
pero 600 euro sono tantini, spero debbano solo ritoccarlo anche se è graffiato parecchio in profondità... capperi!!!!

se lo conosci il tipo che ti ha toccato e il danno nn è tanto trovate un carrozziere bravo e onesto senza dare denuncia,ti rimetterà la macchina apposto e non scenderà di classe,già ste assicurazioni rubano tanti $...