graffi su quadro contagiri/contaKM

anto.bu

Alfista principiante
30 Aprile 2019
30
11
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
ciao,
qualcuno di voi ha provato ad eliminare quei graffi che si possono creare sulla plastica?

grazie

ciao,
qualcuno di voi ha provato ad eliminare quei graffi che si possono creare sulla plastica?

grazie

basta non spolverare a secco e tanto meno passare la pezza umida o bagnata
perché i microgranelli di polvere e pulviscolo graffiano che è un piacere..
la prossima volta vai con il piumino della swiffer..

sul sito lacuradellauto.it dovrebbero esserci dei polish specifici
per i quadranti dei cruscotti...

• Like
Reactions: ziopalm e Franci7
Purtroppo la plastica è molto delicata. Anche io ho commesso l’errore di pulire troppo “energicamente “...

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo la plastica è molto delicata. Anche io ho commesso l’errore di pulire troppo “energicamente “...
Eh sì infatti mi erano entrati un po’ di granelli di terra, avevo comunque soffiato prima.

Allegati

• 9473BA29-369A-4C38-9A61-811D72CB81EB.jpeg
    9473BA29-369A-4C38-9A61-811D72CB81EB.jpeg
    400.9 KB · Visualizzazioni: 502
ma se uno soffia aria col compressore...non basta per pulire il tutto?

- Informazione Pubblicitaria -
È quello che faccio ora. Ma se la porti in autolavaggio corri sempre il rischio.
Sulla tipo dopo che è stata portata in autolavaggio mi fa la condensa un faro. Sulla vecchia punto cabrio la plastica della strumentazione presenta dei solchi... Li credo sia la vecchiaia. Sempre lavata a mano. La Giulia non la porterò in autolavaggio

Sulla tipo dopo che è stata portata in autolavaggio mi fa la condensa un faro. Sulla vecchia punto cabrio la plastica della strumentazione presenta dei solchi... Li credo sia la vecchiaia. Sempre lavata a mano. La Giulia non la porterò in autolavaggio
Io la faccio sempre lavare a mano ma per quanta cura possano metterci la faranno sempre ... “velocemente”. Comunque i graffietti alla plastica del cruscotto ahimè li ho fatti io..

X