Graffio sulla fiancata

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Prima o poi doveva succedere.....Domenica scorsa avevo parcheggiato come sempre, senza dare fastidio a nessuno e al mio ritorno ho trovato una riga che parte dall'inizio dello sportello e arriva fino al passaruota posteriore!!!! Maledetti....per fortuna che ho fatto l'assicurazione contro gli atti vandalici, ma mi rode lo stesso
 
si am la franchigia dell'assicurazione ti farà pagare unbel pò lostesso purtroppo...al mondo ci sono degli animali!
 
Io infatti mi auguro di non beccare mai nessuno, altrimenti vado in carcere....la franchigia è di 250 euro, però alla fine la macchina è nera e in più ha solo 3 mesi e non ti dico quanto si vede....mi sembrerebbe un peccato non farla e poi se gli atti vandalici li ho assicurati e ovvio che lo scotto è questo!!! Cmq la porto dalla migliore carrozzeria di Roma, quindi starò sicuro anche sulla riparazione
 
fatti mettere dentro anek altro e sfrutta l'assicurazion..tipo verniciatura mozzi..o trattamento teflon...di sicuro lucidatura totale!!
 
Scusami, ma io non sono molto esperto....che intendi per verniciatura mozzi e teflon? Parli dei mozzi dove sono i cerchi in lega per caso?
 
Dalla carrozzeria Rizza. Sta vicino via Tuscolana e già dove l'ho acquistata mi avevano detto che era uno dei centri migliori. La testimonianza l'ho avuta ieri andandoci a parlare.....L'ambiente era pulitissimo e in più c'erano delle macchine che non credo verrebbero date a mani inesperte...tipo Lamborghini e Bentley!!!A parte tutto è una carrozzeria Alfa Romeo
 
Scusami, ma io non sono molto esperto....che intendi per verniciatura mozzi e teflon? Parli dei mozzi dove sono i cerchi in lega per caso?
si xè quelli, se li hai bainchi, si arruginiranno di sicuro..e il trattamento al teflon protegge la carrozzeria..
 
Grazie onka....quando ci vado glielo dico. Cmq della carrozzeria c'è anche il sito internet, guarda con che belva si apre l'home page
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se passi a pomezia dimmelo che io lavora su una delle migliori carrozzerie (non lo dico perchè ci lavoro)
il sito è index