Grande problema Scatola strerzo Alfa 147 del 2008

fabioamiccci

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
2
0
1
41
ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 jtdm
Salve a tutti sono Fabio mi sono iscritto qualche tempo fa' ma non ho mai avuto tempo per presentarmi.
Chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi; vi espongo il mio problema.
Ad Aprile 2008 ho acquistato con tanti sacrifici una 147 120 Cavalli JtdM a distanza di due anni e tre mesi mi ritrovo con la scatola dello sterzo rotta, il centro Alfa dove puntualmente ho fatto tutti i tagliandi mi hanno veramente trattato come un estraneo e non ho visto un minimo di aiuto mi hanno subito detto che la garanzia ormai è finita e che non c'è nulla da fare e il tutto è a mie spese, premetto che la macchina la finirò di pagare nel 2013.
Sono veramente deluso mi aspettavo che una casa rispettabile come l'Alfa mi venisse incontro, dico questo perché sono venuto a conoscenza che l'unico difetto di questa macchina è la scatola dello sterzo, quindi l'alfa si deve assumere le sue responsabilità e sostituire il pezzo difettoso. Sono fortunato che il problema mi si è presentato in centro urbano ,in Autostrada credo che non sarei qui a scrivere, perché la macchina è diventata di punto in bianco ingovernabile ,quindi la mia è anche una preoccupazione per chi avrà questo problema. Spero di ricevere più aiuti possibili, per il momento un saluto a tutti gli Alfisti. Fabio
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao fabioamiccci un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Grazie spero di risolvere......