Grande Punto Natural Power

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da Marcello159, 18 Settembre 2008.

1. come sappiamo tutti la Fiat doveva produrre la mitica grande punto a metano....
    e adesso ci siamo...ieri ho avuto modo di partecipare ai corsi d'aggiornamento per venditori ed ecco la sostanza....
    Grande Punto Natural Power:
    • motore: 1.4 8v 77cv
    • potenza a metano: 70cv
    • emissioni a metano: 115 g/km
    • autonomia: poco meno di 310km
    • bagagliaio: passa da 268 a 200 litri
    • bombole: 1 longitudinale sotto il tunnel centrale da 18 litri, una trasversale sotto il bagagliaio da 68 litri...
    • posti: 4 (per adesso, si vedrà se possibile 5)
    per altre informazioni basta chiedere: good . :

2. Sto caricando...

3. Perché hanno scelto di togliere un posto? Per la posizione della bombola del metano?
    La grande punto a 4 posti secondo me è controproducente.

4. sarà un chiodo allucinante come la panda natural power? la punto 4 posti mi sembra inutile...

5. chi sceglie natural power al momento non guarda troppo alle prestazioni e dall'anno prossimo dovrebbero uscire anche gli uniair con la doppia alimentazione

6. si è vero, guarda ai consumi ridottissimi, e qualcuno anche all'ambiente, ma un mio amico la ha presa e si lamenta che è quasi pericoloso immettersi in certe strade ( abita vicino a trezzo) e che con due persone a bordo non si muove.Speriamo nella doppia alimentazione

7. come sempre il 5 posto sarà a pagamento:aktion043: ti fanno pagare tutto ormai......

8. questione di pesi e norme EuroNcap

no 1.4 a metano andrà meglio del 1.2 (il più venduto)

non esageriamo...
    è un'utilitaria normale....va il giusto...

non è questione di soldi ma di sicurezza....
    stanno studiando nuove soluzioni, sospensioni e freni per il 5° posto...

9. per fortuna si muovono per il cliente: good . : cosi ti voglio Fiat

10. infatti il 5° posto era a pagamento solo per la 3 porte....
    penso che se potevano metterlo subito l'avrebbero fatto....

11. La panda non è per niente un chiodo....oddio non fara lo 0/100 in 5 sec ma per il target di riferimento non và per niente male!