Grave Problema finestrini....146

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Ivandb, 10 Giugno 2008.

1. SAlve a tutti....ho un problemino che puo' sembrare da ridere ma in effetti è molto grave...infqatti non capisoc perche' ma i finestrini della mia alfa quando li pare a loro si aprono di quei 2 o 3 cm che mi fanno inzuppare i sedili...l'apertura dei finestrini è manuale e sono costretto a metteredelle zeppette di carta per tenerli su con la pioggia...è possibile una riparazione semplice senza dover smontare tutti gli sportelli??

2. Sto caricando...

3. mi sa che devi staccare obbligatoruamente i pannelli e valutare lintervento

4. quoto celica...

detto cosìì è meglio aprire per vedere il problema...

GNA!

5. si,pero' il problema potrebbe essere diverso visto che in quel forum parlano di 147 con fiestrini automatici .......mi sa che il mio poblema è meccanico....e visto che ho appena comprato un'autoradio nuova penso proprio sia il caso di smontare tutto e verificare.....:mad:....anche se sono sicuro che alla fine andro' in giro senza sportelli.....:eclipsee_Victoria:...al limite glòi incollo e i passeggeri dietro moriranno di caldo visato che non ho neanche l'aria condizionata:WC:...meglio se mi faccio dare l'altra alfa da mia nonna....mooooolto meglio