griglia di protezione per cani

marcellen

Alfista principiante
25 Maggio 2017
86
33
20
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 CV Q4
Ciao a tutti,
Avete comprato delle griglie di protezione, per separare il bagagliaio dalla fila posteriore dei sedili?
Ho trovato la BEPS che ne fa parecchie, avete esperienza con una in particolare?
 

Allegati

  • 1492480_utilizzo_900x900.jpg
    1492480_utilizzo_900x900.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 214
Ciao a tutti, nessuno ha un cane che prova a saltare dentro l'abitacolo?
 
io mio sta placidamente sul sedile posteriore (preso su Amazon telo impermeabile); le rare volte che devo metterlo nel bagagliaio invece è una dura lotta (dato che riesce a fuggire nel tempo che il bagagliaio si chiude devo farlo tenere da qualcuno, dal sedile posteriore, con il guinzaglio teso sopra i sedili :)). Se il tuo ci sta potresti provare con un kennel (così, almeno, ti resta un po' di bagagliaio da utilizzare).
 
Salve ragazzi, fra due settimane arriva in casa un Golden retriever (cucciolo di due mesi) e mi sto guardando attorno per il discorso del futuro trasporto in auto.
Qualcuno mi consiglia un buon kennel/trasportino che vada bene per la Stelvio? Non vorrei mettere reti divisorie per poter sfruttare almeno un poco di bagagliaio...
Ho dato occhio su Amazon, ma c'è di tutto e non vorrei prendere una cantonata.
 
Non possiedo nè Giulia, nè Stelvio, ma ho avuto sempre cani. Io non ho mai usato trasportini, ma reti divisorie o da bagagliaio ad abitacolo o tra sedili posteriori ed anteriori (come adesso la normativa pure consente). Il motivo ? Anche i cani soffrono di mal d'auto e "rimbambiscono". Certo non tutti e non sempre, ma una cosa è che possano guardare anche loro attraverso i vetri (o davanti), una cosa è lo stare chiusi dietro e non vedere all'esterno.
Mettetevi nei suoi panni !
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine ho preso quella originale Mopar, che in realtà è fatta dalla Ergo-Tech (costa anche meno presa da loro).
Se vi servono le istruzioni, eccole allegate. Quelle che mette Mopar sono pessime.
 

Allegati

  • ISTR ITA + component x email.JPG
    ISTR ITA + component x email.JPG
    442.1 KB · Visualizzazioni: 47