Griglia paraurti anterire 156

Grazie ti ricordi il link perchè non lo trovo ho già guardato.
 
Scusa ma bisogna chiuarire un po di cose allora... Tu hai la giugiaro o la prima serie? perchè quella postata da te è per la prima serie e la rete che vedi inserita è di plastica ed è una fusione unica col coprifendinebbia, se hai una giugiaro e ti interessa solo la rete da mettere ti conviene prenderla da un ferrammenta, verniciarla di nero e applicarla.
 
Scusa ma bisogna chiuarire un po di cose allora... Tu hai la giugiaro o la prima serie? perchè quella postata da te è per la prima serie e la rete che vedi inserita è di plastica ed è una fusione unica col coprifendinebbia, se hai una giugiaro e ti interessa solo la rete da mettere ti conviene prenderla da un ferrammenta, verniciarla di nero e applicarla.

Ciao si ho una giugiaro, a dire le verità mi sembrava che andasse bene per la mia, quindi per la giugiaro non è fusa insieme ma a parte, oltre che in ferramente la trovo anche da un ricambista ?

Ciao grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la gigiaro non sono sicuro se c'è, io le vedo sempre senza retina, però anche se la trovassi come ricambio ti costerebbe un occhio della testa rispetto ad un ferramenta che con la stessa cifra ti da un foglio di rete metallica di 1m2 che ti puoi tagliare ed utilizzare per altre cose.