Gruppo d'acquisto particolari ESTERNI ed INTERNI in vero CARBONIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

polinesiano

Utente Cancellato
Spero di fare cosa gradita a molti nel comunicare che c'è la possibilità di acquistare diversi particolari in vero carbonio per Giulietta.
Ovviamente la cosa diventa conveniente (e riusciamo ad ottenere un prezzo concorrenziale) se si raggiungono almeno 5 ordini per ogni particolare entro il 31/12
Per evitare dispersioni posto qui sia per INTERNI che ESTERNI.
I particolari sono disponibili sia CON che SENZA loghetti e sono tutti muniti di GANCI d'attacco come gli originali che SOSTITUISCONO INTEGRALMENTE.
Di seguito i particolari disponibili ed il prezzo con SPEDIZIONE INCLUSA.
Tutti i particolari sono disponibili anche con finitura opaca con un leggero sovrapprezzo.

Cover cruscotto Giulietta (2pz.) € 325,00 --------------> € 276,00 Se si ordinano 5 pezzi









Cover maniglie porte ant. (2pz.) € 190,00 --------------> € 133,00 Se si ordinano 5 pezzi







Calotte specchio (2pz.) (disponibili con o senza logo) € 260,00 ----------> € 198,00 Se si ordinano 5 pezzi



Cover mascherina volante CON o SENZA tasti € 165,00 --------> € 123,00 Se si ordinano 5 pezzi



Cover spoiler posteriore (1pz.) € 420,00 -------------> € 299,00 Se si ordinano 5 pezzi







Triangolo interno porta (2pz.) € 165,00 -------------> € 120,00 Se si ordinano 5 pezzi



Cover modanature interne (4pz.) € 420,00 ---------> € 300,00 Se si ordinano 5 pezzi



Modanature tunnel centrale (2pz.) € 235,00 -------------> € 198,00 Se si ordinano 5 pezzi



Modanature esterne portiere (8pz.) UNICI PARTICOLARI CHE VANNO MONTATI SUGLI ORIGINALI PREESISTENTI,
kit comprensivo di MANIGLIE POSTERIORI e MONTANTI PORTE ANTERIORI IN FOTO
€ 540,00 ---------> 440,00 Se si ordinano 5 pezzi






 
Ultima modifica da un moderatore:
oddio sono tutti bellissimi!!!! quelli per gli interni sarebbe da prenderli tutti!! :)))
 
Non ti nascondo che anch'io vorrei tutto il kit esterno.... :D
 
Molto belle mi attirano le modanature e la cover
 
tutto stupendo mi piacerebbe lo spoiler le maniglie e la cover cruscotto
 
Bellissimo, era proprio quello che cercavo, grande poli ;)


allora, io sono interessato ad:

1) cover maniglie porte anteriori

2) cover cruscotto (senza scritta)

3) mascherina del volante


e poi sarei anche interessato alle maniglie delle porte posteriore....pero' il prezzo di 440 euro (già scontato) mi frena un po', se dovesse essere ritoccato questo prezzo ci pensero'
 
Comprerei la Giulietta pur di avere la cover cruscotto con il tricolore: è bellissima!
 
Bellissimo, era proprio quello che cercavo, grande poli ;)


allora, io sono interessato ad:

1) cover maniglie porte anteriori

2) cover cruscotto (senza scritta)

3) mascherina del volante


e poi sarei anche interessato alle maniglie delle porte posteriore....pero' il prezzo di 440 euro (già scontato) mi frena un po', se dovesse essere ritoccato questo prezzo ci pensero'


Villa, sono compresi anche i montanti porte anteriori.



Aggiono la lista:

1) cover maniglie porte anteriori Villa, polinesiano

2) cover cruscotto (senza scritta) villa

3) mascherina del volante villa

4) cover cruscotto con logo polinesiano

5) spoiler posteriore polinesiano.

6) cover specchietti con logo polinesiano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il montaggio bisogna farlo da soli vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si tutto ad incastro. Solo lo spoiler posteriore e le maniglie posteriori hanno un bulloncino.
 
  • Like
Reactions: tuono19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.