Gt 19 JTDm 150CV distinctive grigio 2004 selleria pelle nera

GaTtaiola

Alfista principiante
31 Gennaio 2008
100
0
16
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
bella a tutti vi presento Tigre la mia GT!
Mi da tante emozioni...
L'ho acquistata il 02/06/2007 di secondamano ma è stata trattata da vera ALFA!
Oggi vado a ritirarla dal carroziere dopo una settimana di rivernicitaura causa un simpaticone che ha deciso di ricamarnela tutta con un sasso!!
Non vedo l'ora di riprenederla mi manca da morire!!!!!!!!!!!!!!
Scusate la domanda che probabilmente è fuori luogo:
ho letto sulla firma di qualcuno di voi ma non ricordo ne chi ne dove che dice iavere il nav+ e collegamento ipod... volevo chiedergli:
1) è quelo originale alfa?
2) funziona bene con il nav+ perche ho letto in giro che non è proprio compatibile?
scusate ancora per la domanda?


Qui ci sono le sue foto
Che ne pensate??
 

Allegati

  • P61603271.JPG
    P61603271.JPG
    693.5 KB · Visualizzazioni: 419
  • P61603281.JPG
    P61603281.JPG
    657 KB · Visualizzazioni: 391
  • P61603311.JPG
    P61603311.JPG
    720.6 KB · Visualizzazioni: 372
  • P61603341.JPG
    P61603341.JPG
    572.2 KB · Visualizzazioni: 374
Ultima modifica:
bellissima macchina:)!!!!ma se mi posso permettere ti consiglio di cambiargli i cerchi!!!!i 16"ci stanno maluccio!!!!
 
bellissima macchina:)!!!!ma se mi posso permettere ti consiglio di cambiargli i cerchi!!!!i 16"ci stanno maluccio!!!!

hai ragione mi sto guardando intorno per trovarli ma purtoppo a casusa della riverniciatura sono a corto di money (quell'infame se lo pio!!!!!!!!!)
cmq grazie
 
ti capisco anche io per ora sono rimasto a secco....cmq fatti un giro nella sezione lazio!!!!
:decoccio:
 
Ciao. Complimenti per l'auto. :eclipsee_Victoria:
Sembra la gemellina (son nate anche lo stesso anno) della mia, tranne per il navigatore e sensori di parcheggio. Buongustaio.
Per i cerchi, io ti posso consigliare di controllare in giro, perchè cene sono tanti in giro. Io ho quelli che hai tu, ma mi sono acquistato i 17" originali, perchè la vedo molto meglio, so che andrà a scapito del confort e del mio portafoglio...ma al cuore non si comanda.
P.S. L'interfaccia originale alfa non funziona con il navigatore. Puoi cercare tra i sistemi dension o qualcosa del genere, ma originale no.
 
Molto bella,complimenti!!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavoli la tua Tigre è in splendia forma e veramente bellissima