GT Freno a mano interno

Discussione in 'Interni' iniziata da King83, 15 Ottobre 2007.

1. voglio cambiare il copriasta del freno a mano con uno della momo: modello pit stop cromato però tra i vari modelli compatibili x l'alfa ci sono: 145\146\147\156(così è riportato sul sito) e non la gt, ma io mi domando visto che è in molte parti identica alla 147 anche il freno a mano è uguale? ho chiesto a quelli della momo e mi hanno risposto chiedendo di mandargli le misure del freno a mano :fragend008: non saprei proprio che misurare, qualcuno ne sa qualcosa?

2. Sto caricando...

3. Re: freno a mano

CIAO ECCO IL PIT STOP, MATTHEW

Files Allegati:

4. Re: freno a mano

bene bello, ma tu ce l'hai sulla 147...io volevo sapere se posso metterlo sulla gt...comunque bella l'accoppiata con il pomello cambio : good . :

Files Allegati:

5. Re: freno a mano

Perfavore...

presentati nell'apposita sezione e NON scrivere maiuscolo...nei forum equivale ad urlare...

Grazie

6. Re: freno a mano

come si toglie il pomello del freno a mano sulla 156? perchè saranno 5mesi ke lo devo cambiare solo che sono sempre preoccupato dal fare un danno ed allora rimando...

7. Re: freno a mano

a me sinc non piace.. :decoccio:

8. Re: freno a mano

:decoccio:
    ciao cris...

io l'ho tolto tre settimane fa ...non ricordo bene ...ma all'80%credo dovresti sfilarlo aiutandoti con un cacciavie...

se lo trovo ti racconto meglio!! .: Clap :.

9. Re: freno a mano

Salve amici sono Matthew! Per togliere la copertura del freno a mano, potrebbe bastare solo il cacciavite cercando di sfilarlo in avanti. Io ho dovuto tagliarlo (senza rimpianti). Ciao, Matthew. :eclipsee_Victoria:

Files Allegati:

10. Re: freno a mano

bella..mi son convinto lo faccio fuori con un taglio chirurgico : good . :