GT Freno a mano interno

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
40
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
voglio cambiare il copriasta del freno a mano con uno della momo: modello pit stop cromato però tra i vari modelli compatibili x l'alfa ci sono: 145\146\147\156(così è riportato sul sito) e non la gt, ma io mi domando visto che è in molte parti identica alla 147 anche il freno a mano è uguale? ho chiesto a quelli della momo e mi hanno risposto chiedendo di mandargli le misure del freno a mano :fragend008: non saprei proprio che misurare, qualcuno ne sa qualcosa?
 
Re: freno a mano

CIAO ECCO IL PIT STOP, MATTHEW
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (13).JPG
    Concept 10 2007 (13).JPG
    434.5 KB · Visualizzazioni: 261
  • Concept 10 2007 (13).JPG_thumb
    36.9 KB · Visualizzazioni: 200
Re: freno a mano

bene bello, ma tu ce l'hai sulla 147...io volevo sapere se posso metterlo sulla gt...comunque bella l'accoppiata con il pomello cambio :)
 

Allegati

  • coprileva freno a mano pit stop.JPG
    coprileva freno a mano pit stop.JPG
    18.9 KB · Visualizzazioni: 263
  • coprileva freno a mano pit stop.JPG_thumb
    14.6 KB · Visualizzazioni: 224
Re: freno a mano

Aquilotto ha detto:
CIAO ECCO IL PIT STOP, MATTHEW

Perfavore...

presentati nell'apposita sezione e NON scrivere maiuscolo...nei forum equivale ad urlare...

Grazie
 
Re: freno a mano

come si toglie il pomello del freno a mano sulla 156? perchè saranno 5mesi ke lo devo cambiare solo che sono sempre preoccupato dal fare un danno ed allora rimando...
 
Re: freno a mano

:decoccio:
ciao cris...

io l'ho tolto tre settimane fa ...non ricordo bene ...ma all'80%credo dovresti sfilarlo aiutandoti con un cacciavie...

se lo trovo ti racconto meglio!! .: Clap :.
 
Re: freno a mano

Salve amici sono Matthew! Per togliere la copertura del freno a mano, potrebbe bastare solo il cacciavite cercando di sfilarlo in avanti. Io ho dovuto tagliarlo (senza rimpianti). Ciao, Matthew. :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (11).JPG
    Concept 10 2007 (11).JPG
    403.1 KB · Visualizzazioni: 231
  • Concept 10 2007 (11).JPG_thumb
    42 KB · Visualizzazioni: 184
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: freno a mano

bella..mi son convinto lo faccio fuori con un taglio chirurgico :)