(gt) sostituire sedili in pelle

Discussione in 'Interni' iniziata da famore, 13 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti sono un fortunato possessore di un'Alfa gt ma aimè ho sbagliato il rivestimento dei sedili in pelle. sono chiari e mi sono innamorato dei sedile della Q2...amo i sedili neri con le cuciture rosse.
    vorrei sapere dove potrei portare la mia macchinina per fare questo "intervento".

Grazie mille

P.s. sono di Como possibilmente nelle vicinanze

2. Sto caricando...

3. Re: sostituire sedili in pelle

credo sia una operazione (se possibile) molto costosa.. non so quanto convenga..

4. Re: sostituire sedili in pelle

Rivolgiti alla Bonomo di Rovigo (veneto) sono molto bravi, ma con meno di 1.300-1.500 + iva non pensare di cavartela... ovviamente esluso montaggio e smongaggio sedili

5. Re: sostituire sedili in pelle

diciamo dipende da vari fattori, come zona, concorrenza, materiali usati etc. A me per farli con PELLE vera e non pelle finta alfa mi hanno chiesto al max 1200€ pannelli inclusi, in calabria un amico mi disse 600€ in pelle (a me 600 li hanno chiest i in similpelle). Cmq se fai il cambio.....ricodati di me per le tue vecchie foderine:grinser026:

6. Re: sostituire sedili in pelle

ma lascia stare gli interni che anche se chiari sono sempre belli!

7. Re: sostituire sedili in pelle

ciao ragà a me piacerebbe invece sulla mia 156G mettere gli intrerni in pelle rossa sapete quanto costano in alfa?

8. Re: sostituire sedili in pelle

Secondo me non ti conviene

9. Re: sostituire sedili in pelle

IO HO GLI INTERNI IN PELLE NERA E VORREI QUELLI IN PELLE CHIARA!!!
    FACCIAMO A CAMBIO???
    rispondimi appena possibile il mio numero di cel è 333 2396590

10. Re: sostituire sedili in pelle

Il lavoro da te richiesto è possibile farlo da un buon tapezziere. Io ho una spider e sto rifacendo tutto l'interno in pelle nera con cuciture rosse in linea per i sedili e le cuffie, in contrasto per il rivestimento dei pomelli e del volante. Tieni conto inoltre che, come nel mio caso, puoi far personalizzare ad esempio i sedili a tuo piacimento, nel mio caso ho aggiunto la scritta 'spider' sullo schienale e lo stemma alfaromeo' sul poggiatesta, entrambi di colore rosso. Se cmq ti piace un modello in particolare, tranquillamente puoi fartelo fare. Ciao!

11. Re: sostituire sedili in pelle

io l'ho fatto,ma a Cerignola però.....(provincia di foggia)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.