GTA in panne

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da Ozone GTA, 12 Febbraio 2009.

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    1. edo75
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    2. milan20155
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  3. Tecnicamente il problema è sicuramente sull'attuatore del selespeed e nella maggior parte dei casi per risolverlo va sostituito , potrebbe però essere anche altro , a volte anche un errato livello dell'olio del selespeed porta problemi. Ti consiglio di passare in un centro assistenza e vedere l'examiner che errore rileva.
    Nel frattempo se ti si presenta il difetto , prova a staccare la batteria per qualche minuto in modo da poter resettare la centralina e riuscire a ripartire.
     
  4. ..attaccando il computer alla vettura non rileva alcun problema, nell 'officina alfa mi hanno cambiato la frizione, ripulito il corpo farfallato...( qualche mese prima il differenziale)...e nonostante tutto questo, il problema sussiste primo con il saltellamento della vettura quando si riscalda e a volte con l avaria all'impianto selespeed ( cmq...devo accendere e spengere svariate volte la macchina ) e cosi facendo come se qualcosa si resettasse e inizia ad andare a modo ( nel senso che l'avaria non me la da' piu'...però il problema del saltellamento a motore caldo in partenza da una fermata lo fa')

    grazie
     
  5. ..attaccando il computer alla vettura non rileva alcun problema, nell 'officina alfa mi hanno cambiato la frizione, ripulito il corpo farfallato...( qualche mese prima il differenziale)...e nonostante tutto questo, il problema sussiste primo con il saltellamento della vettura quando si riscalda e a volte con l avaria all'impianto selespeed ( cmq...devo accendere e spengere svariate volte la macchina ) e cosi facendo come se qualcosa si resettasse e inizia ad andare a modo ( nel senso che l'avaria non me la da' piu'...però il problema del saltellamento a motore caldo in partenza da una fermata lo fa')

    grazie della risposta
     
  6. Hai mai provato ad aspettare almeno alla prima accensione della giornata che carichi la pompa del selespeed? Apri la porta aspetta che finisca di caricare la pompa, poi gira la chiave senza mettere in moto e aspetta che carichi di nuovo poi metti normalmente in moto.... Io con la mia 147 2.0 selespeed facevo così almeno per la prima accensione della giornata, poi il resto come capita....

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  7. Ciao.Le elettrovalvole le hai cambiate senza miglioramenti?
     
  8. ragazzi mi sa che è inutile che vi affannate a scrivere l'utente in questione non si collega da ben 2 anni...
    :decoccio:
     
  9. Ah ok Hahaha....

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