Gtv 1995

T

tenerone

Utente Cancellato
Guardate cosa ho appena preso su ebay .: sbav :.

Allegati

• Gtv_1-24_Tamiya.jpg
    Gtv_1-24_Tamiya.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 108
  • Gtv_1-24_Tamiya.jpg_thumb
    38.4 KB · Visualizzazioni: 73
T

tenerone

Utente Cancellato
gfilips ha detto:
A che prezzo si trovano questi modellini?
Dai 10 euro in su...essendo vecchiotti molto dipende da quale interesse suscitano, in base a quello il prezzo lievita :fragend013:
In particolare mi sono portato a casa il Gtv a 16 euro :)

T

tenerone

Utente Cancellato
Ho appena aperto la sacra scatola, è ancora tutto originale e ben conservato .: sbav :.
ora mi attendono giorni di duro lavoro :smiley_004:

Allegati

• Gtv_1-24_Tamiya1.JPG
    Gtv_1-24_Tamiya1.JPG
    320 KB · Visualizzazioni: 100
  • Gtv_1-24_Tamiya1.JPG_thumb
    42.9 KB · Visualizzazioni: 67

skizofonic

Alfista principiante
29 Ottobre 2006
115
0
16
43
CT
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
skizofonic ha detto:
tenerone ha detto:
Guardate cosa ho appena preso su ebay .: sbav :.
sembra un regalo dell'uovo kinder :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Avevo visto male... è un modellino della Tamiya... altro che uovo kinder... normalmente questa casa produce modellini niente male di ottima qualità... e 16 euro è un prezzo ottimo!

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Lele, ma hai il tempo di montarla o fai come una mia conoscenza del forum :grinser021: ... che piglia le scatole così come sono e le conserva nell'armadio ?!?! :lachen001:

T

tenerone

Utente Cancellato
Tibe ha detto:
Lele, ma hai il tempo di montarla o fai come una mia conoscenza del forum :grinser021: ... che piglia le scatole così come sono e le conserva nell'armadio ?!?! :lachen001:
Piuttosto che lasciarle a marcire nell'armadio non dormo :eek: e me le monto :liebe076:
Ma chi è sto pazzo?? :lachen001:

sem64

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2007
4
0
1
56
Ciao, sono una new entry, peraltro appassionato di modellismo statico.
Devo dirti che hai fatto un buon affere nell'acquisto della GTV, l'unico problema è montarla in maniera perfetta, perchè su modelli scala 1/24
si vedono parecchio le sbavature nel montaggio.
In bocca al lupo per la costruzione del modellino e alla prossima.

T

tenerone

Utente Cancellato
Grazie Sem, cercherò di fare del mio meglio, è un pò di anni che non mi cimento più sugli statici, da 20enne preferivo i dinamici, ma oggi sono più vecchietto :grinser021:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente