Gtv 1995

T

tenerone

Utente Cancellato
Guardate cosa ho appena preso su ebay .: sbav :.
 

Allegati

  • Gtv_1-24_Tamiya.jpg
    Gtv_1-24_Tamiya.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 212
  • Gtv_1-24_Tamiya.jpg_thumb
    38.4 KB · Visualizzazioni: 130
gfilips ha detto:
A che prezzo si trovano questi modellini?
Dai 10 euro in su...essendo vecchiotti molto dipende da quale interesse suscitano, in base a quello il prezzo lievita :fragend013:
In particolare mi sono portato a casa il Gtv a 16 euro :)
 
Ho appena aperto la sacra scatola, è ancora tutto originale e ben conservato .: sbav :.
ora mi attendono giorni di duro lavoro :smiley_004:
 

Allegati

  • Gtv_1-24_Tamiya1.JPG
    Gtv_1-24_Tamiya1.JPG
    320 KB · Visualizzazioni: 155
  • Gtv_1-24_Tamiya1.JPG_thumb
    42.9 KB · Visualizzazioni: 128
skizofonic ha detto:
tenerone ha detto:
Guardate cosa ho appena preso su ebay .: sbav :.
sembra un regalo dell'uovo kinder :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Avevo visto male... è un modellino della Tamiya... altro che uovo kinder... normalmente questa casa produce modellini niente male di ottima qualità... e 16 euro è un prezzo ottimo!
 
Lele, ma hai il tempo di montarla o fai come una mia conoscenza del forum :grinser021: ... che piglia le scatole così come sono e le conserva nell'armadio ?!?! :lachen001:
 
Tibe ha detto:
Lele, ma hai il tempo di montarla o fai come una mia conoscenza del forum :grinser021: ... che piglia le scatole così come sono e le conserva nell'armadio ?!?! :lachen001:
Piuttosto che lasciarle a marcire nell'armadio non dormo :eek: e me le monto :liebe076:
Ma chi è sto pazzo?? :lachen001:
 
Ciao, sono una new entry, peraltro appassionato di modellismo statico.
Devo dirti che hai fatto un buon affere nell'acquisto della GTV, l'unico problema è montarla in maniera perfetta, perchè su modelli scala 1/24
si vedono parecchio le sbavature nel montaggio.
In bocca al lupo per la costruzione del modellino e alla prossima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Sem, cercherò di fare del mio meglio, è un pò di anni che non mi cimento più sugli statici, da 20enne preferivo i dinamici, ma oggi sono più vecchietto :grinser021: