gtv 2.0 ts l nera 1996 roma

se si dice lancia si pensa al deltone se si dice alfa si pensa ?

  • duetto

    Voti: 1 25.0%
  • giulia

    Voti: 2 50.0%
  • 75

    Voti: 1 25.0%
  • 155

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

pinogtv85it

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2008
17
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
ciao a tutti sono peppe da roma e prossimamente inserirò delle foto della mia stupenda 916 per ora e un po malconcia ma sta per andare alla beuty farm per ora sto camminando con un motore di una 155 super del 97 perche a causa di una pzzanghera il mio motore si e spaccato letteralmente poi ne sono andato a comprare un altro ma purtroppo lo montato due mesi dopo e ho scoperto che era una mezza fetecchia e poi ho trovato quello della 155 che e l'unico uguale identico al mio la macchina e completamente nera sia fuori che negli interni che sono di pelle tra qualche giorno dovrei monteare le freccie bianche oscurare i vetri posteriori e in un futuro spro non troppoo lontano il kit estetico ufficiale alfa per ora sono riuscito a far verniciare i cerchioni originali di nero e sono uno spettacolo ho montato personalmente anche l'impianto a gas praticamente in maniera maniacale e va che e una meravigli anche se avrei voluto montare quello della icom a iniezione liquida al posto di quello della zavoli a iniezione gassosa ma purtroppo in italia se ti si rompe un pezzo la icom ti fa apettare un eternitaperche vende principalmente in america per quanto riguarda la meccanica pensavo a dei distanziali in lega leggera e una barra duomi e il mitico filtro della bmc in carbonio e una bella marmitta completa della remus penso di avervi detto tutto della mia piccola si perche per me e la mia piccola...
 
Ci manca solo dei lanciarazzi montati nelle prese d'aria eil volante in pelle di panda.