Gtv 2.0 V6 Montaggio pop off

Jackcoupè

Nuovo Alfista
20 Luglio 2011
7
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Ciao a tutti volevo qualche vostro consiglio sul montaggio della valvola pop off.
La blow off di serie è collegata a 2 manicotti più grossi e un tubicino piu piccolo, mentre le pop off aftermarket hanno un solo ingresso per il tubo grosso e uno piccolino sopra.
Come mi devo comportare con il secondo tubo grosso?
C'è qualcuno che l'ha gia montata e sa dirmi qualcosa in piu su eventuali vantaggi e svantaggi?
Grazie

Jack
 
Un tubo lo devi tappare. Se nn ti hanno dato il tappo con la pop off provvedi artigianalmente......
ciao
 
Pop-off a sfiato esterno invece di mandare l'aria in eccesso nel filtro aria la scarica direttamente, devi, quindi, tappare il tubo che dalla valvola torna nel circuito di aspirazione.
 
Pop-off a sfiato esterno invece di mandare l'aria in eccesso nel filtro aria la scarica direttamente, devi, quindi, tappare il tubo che dalla valvola torna nel circuito di aspirazione.
Ok Grazie! Qualche marca di pop off da consigliarmi?
 
Io ti consiglierei una pop-off bypass. Non fa lo sbuffo esterno classico perché riutilizza tutti i tubi essendo a sfiato interno ma è migliore dell'originale. Altrimenti se vuoi anche l'effetto scenico pop-off a sfiato esterno.
In ogni caso... Bonalume.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti consiglierei una pop-off bypass. Non fa lo sbuffo esterno classico perché riutilizza tutti i tubi essendo a sfiato interno ma è migliore dell'originale. Altrimenti se vuoi anche l'effetto scenico pop-off a sfiato esterno.
In ogni caso... Bonalume.

Beh... pop off bypass non spendo nemmeno soldi e lascio quella di serie, se la cambio metto qualcosa di scenico a sfiato esterno, bonalume è vicino a casa mia ci faccio un giro dopo le ferie ;)