GTV 916 Serie 2 - quale moquette??

Ciao il_principe.
Ho risposto anche al tuop messaggio privato.
Se posso aiutarti lo faccio volentieri!

Intanto un link: corseart car parts | Online-Shop für Alfa Romeo Ersatzteile
Questo venditore è dalle parti di Stoccarda.
Penso parli / scriva anche in inglese e spedisce in Italia stando al suo sito.
Vale la pena scrivergli anche se non ha le parti che cerchi sul sito, dato che compra continuamente alfa da demolire e le smonta per rivendere i pezzi.
Ha un tappeto grigio prima serie, a mio avviso ad un prezzo ragionevole, sebbene dalle foto non sembri essere perfetto:
Innenraum Teppich grau CF1 / 1.Serie, 99,00 €

Se mi mandi ulteriori dettagli (vedi mia risposta a tuo messaggio privato) provo a contattare anche un paio di altri venditori
 
Ciao il_principe,

mi sembrava di aver risposto sia in privato che qui, ma non trovo più il mio post...
Ad ogni modo, qui un link ad un venditore basato a Stoccarda: corseart car parts | Online-Shop für Alfa Romeo Ersatzteile
Il titolare ha nome e origini italiani, ma non parla italiano purtroppo. L'inglese non credo sia un problema.
In base al loro sito spediscono anche in Italia.

Hanno un tappeto grigio 1. serie in stato non eccellente, ma ad un buon prezzo: Innenraum Teppich grau CF1 / 1.Serie, 99,00 €
Poiché acquistano di continuo alfa da rottamare per ricavarne pezzi da vendere, vale la pena scrivergli comunque e chiedere: magari qualche pezzo non è stato messo ancora online...

Ho contattato anche il venditore caotico dove comprai io il mio tappetto (che non ha sito) e mi ha scritto che passa in magazzino martedì e mi fa sapere.
Saluti!