GTV con allestimento particolare. Chi può dare info?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da mauretto, 29 Aprile 2008.

1. #1 mauretto, 29 Aprile 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2008
    ciao Tenerone totally off topic mi potresti per favore aiutare in questo dilemma,non so dove postare la discussione,che come nasce muore,ho visto in rete e forse addirittura nel forum una foto della vettura in questione nella stessa prospettiva sfondo e cerchi,ma con l'allestimento della seconda foto,con nello sfondo anche uno scooter,ne sai di più?
    è semplice curiosità verso la GTV,perchè fisicamente la potrei soltanto 'vestire' ma è intrigante,avuta risposta se necessario cancella o sposta pure il post.grazie: good . :

2. Sto caricando...

3. Trovata!!! è la stessa vettura della foto di destra ed è del club
    molto simili vero?volendo si può chiudere,grazie

4. E' l'auto di Alex, un utente romano ...

5. Si si è proprio lei ,l'avevo vista nel 3d di bestprice sulla 155 DTM,
    e la ricordavo,dopo aver visto quella che ho postato per la discussione
    volevo capire se era la stessa prima e dopo la modifica,per altro a mio
    avviso molto azzeccata,mi colpiscono molto i fianchetti con le uscite dell'aria
    ce ne sono di tutti i gusti e forme,e quelle col biscione sono fantastiche..........

6. Ciao, mi accodo per una richiesta simile.
    potremmo intitolare la discussione "Chi l'ha vista??"
    :grinser005:
    a parte ciò, osservando lo spoiler anteriore di questa GTV con pollici enormi e Porchettiani,vedo degli stupendi baffi applicati sotto il bordo inferiore dello spoiler anteriore.
    Mi chiedo chi li produce,e dove si possono acquistare.
    non è un pezzo unico, ma direi due belle paia di baffi.
    infatti la parte centrale inferiore è lo spoiler base dell'Alfa.
    chi ne sa qualcosa?
    grazie!!!
    : good . :

foto GTV con allestimento particolare. Chi può dare info? - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

foto GTV con allestimento particolare. Chi può dare info? - 2 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

foto GTV con allestimento particolare. Chi può dare info? - 3 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

7. proprio loro!!!! ... Grazissime! happybig2
    a buon rendere!

ti devo una bevuta

:ernaehrung004:

8. :D

Quando vuoi eh eh eh!:eclipsee_Victoria: