GTV - cornice per autoradio non originale

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da kingangle, 1 Maggio 2013.

  1. Visto che sono in modalità restauro (gia preso cerchi tristar 17+distanziali 16mm +varie cosette da sistemare ecc...) volevo ripristinare anche internamente la macchina , quindi vorrei eliminare quell'antiestetico "buchetto" attorno all'autoradio aftermarket! il problema è che non riesco a trovarlo! ho cercato ma vedo solo quello per 156-gtv dal 2003 in poi! non c è nessuno che ha il seconda serie che eventualmente mi dice dove l'ha comprato? Grazie!
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Autoradio aftermarket che si abbina alle GTV bello come l'originale Radio e Navigazione 8 Ottobre 2017
    Ricerca Autoradio Orginale Alfa Romeo Clarion Radio e Navigazione 2 Aprile 2017
    Autoradio originale gtv 3 serie - mp3? Radio e Navigazione 25 Luglio 2013

  3. io nel 2007 l'ho presa in GB perchè qui in Italia non si trovava già più nulla .....adesso c'è : basta che fai una semplicissima ricerca anche se eBay e la trovi al volo !!

    Logicamente si trova solo nera , ma è sicuramente meglio che avere quel bordo e quei 4 incassi quadrati in vista ! poi se hai la radio nera sta bene lo stesso .

    Mascherina adattatore radio ISO ALFA- GTV | eBay
     
  4. Si trova anche grigia. Io l'ho acquistata grigia, della Phonocar, facendomela prendere da un installatore di autoradio amico. Non ho avuto fretta ed ho atteso che facesse un ordine a cui ha aggiunto quella.
    E' diversa da quella del 156 per alcuni particolari.
     
  5. che sia diversa da quella della 156 è certo ! a saperlo che si trovava grigia .....comunque anche nera non sta male sulla mia perchè poi ho messo una radio grigio/argento con parti nere ....