gtv fendinebbia non funziona

pancho

Alfista principiante
23 Dicembre 2008
127
0
16
58
rm
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
v6 turbo
ho un fendinebbia che non funziona,il sx mi pare mentre il dx si. è la lampadina e se si come si smonta, o potrebbe essere un fusibile? dove metter mano?

scordavo di dire anteriori..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Controlla prima i fusibili. Altrimenti smonta il fendi, io pensavo di avere la lampadina bruciata, invece con le vibrazioni la lampada si era semplicemente allentata...
 
Si, prova a smontarli e dai una pulitina ai contatti... tanto alla fine se è la lampada fulminata si vede!

P.S.: se dici fendinebbia sono per forza gli anteriori... quelli posteriori si chiamano retronebbia!
 
verifica se hai lo stesso problema con una luce posteriore, se confermi il dato allora è sicuramente un fusibile!!!
 
Ragazzi ma è possibile che i fendi facciano pochissima luce??
Con le lempade che avevo non faceva luce,ora ho messo 100 w è ne fà poca di più...ma nemmeno da paragonare ai fendi delle altre macchine....
Perchè??
 
la butto lì ... non è che il vetro è sporco ?
 
Ragazzi ma è possibile che i fendi facciano pochissima luce??
Con le lempade che avevo non faceva luce,ora ho messo 100 w è ne fà poca di più...ma nemmeno da paragonare ai fendi delle altre macchine....
Perchè??

Tranquillo, i fendi delle nostre auto sono di bellezza, tipo le luci sulle auto elettriche dei bambini!

Se c'è nebbia conviene stare a casa, o andare a passo d'uomo, o pagare un omino con la lanterna che faccia strada :lol2:
 
Ah ecco....al problema degli anabbaglianti ho risolto con xeno....ma per i fendi non ho molte soluzioni....
xeno sotto non ne vale la pena per usarli un paio di volte all' anno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... io non ho mai visto un paio di fendinebbia che servissero a qualcosa ...