Ciao a tutti gli alfisti e in particolare ai "malati" di gtv
ho recentemente presentato alla comunità la mia 2.0 V6 TB, che sto pazientemente tirando a lucido dopo i suoi 5-6 mesi di inattività. Durante la marcia a partire da una velocità di 80-90 Km orari inizia un fruscio aerodinamico che diventa davvero fastidioso verso i 120-130 Km/h, proveniente dallo sportello sx. Visivamente le guarnizioni sono OK, e non sembrano ingottate o secche. Il cristallo sale e scende correttamente. Chiedo al forum: è un difetto comune alle gtv? (se è così mi rassegno!). Avete qualche suggerimento prima che mi affidi al carrozziere?
Secondo punto: ho acquistato le 6 candele consigliate per la sostituzione, ma la operazione è complessa e manca ogni descrizione sul libretto di istruzioni. Suggerimenti?
Grazie a tutti e a presto, Salvatore
ho recentemente presentato alla comunità la mia 2.0 V6 TB, che sto pazientemente tirando a lucido dopo i suoi 5-6 mesi di inattività. Durante la marcia a partire da una velocità di 80-90 Km orari inizia un fruscio aerodinamico che diventa davvero fastidioso verso i 120-130 Km/h, proveniente dallo sportello sx. Visivamente le guarnizioni sono OK, e non sembrano ingottate o secche. Il cristallo sale e scende correttamente. Chiedo al forum: è un difetto comune alle gtv? (se è così mi rassegno!). Avete qualche suggerimento prima che mi affidi al carrozziere?
Secondo punto: ho acquistato le 6 candele consigliate per la sostituzione, ma la operazione è complessa e manca ogni descrizione sul libretto di istruzioni. Suggerimenti?
Grazie a tutti e a presto, Salvatore