GTV: Sensore temperatura esterna

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi ho sempre sentito la mancanza di un sensore temperatura esterna su gtv....la seconda serie lo porta?
è possibile installare un qualcosa di aggiuntivo?
 
La seconda serie ce l'ha, ma a solo uso interno: per il climatizzatore, non ci sono display dove viene visualizzata la temperatura esterna.

Ti consiglio, se proprio vuoi, di ricorrere a qualcosa di esterno e poi integrarlo in maniera elegante nell'abitacolo.
 
La seconda serie ce l'ha, ma a solo uso interno: per il climatizzatore, non ci sono display dove viene visualizzata la temperatura esterna.

Ti consiglio, se proprio vuoi, di ricorrere a qualcosa di esterno e poi integrarlo in maniera elegante nell'abitacolo.
si ci avevo pensato anch'io..ma non sò quale soluzione si potrebbe avere per essere comunque ben integrata con l'abitacolo..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Miky
cerca tra i prodotti della lampa...
ce ne sono alcuni di carini e poco vistosi.
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion (a mio parere il migliore)
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion (illuminazione blu)
ciao
grazie Pietro..anche se non riesco a visualizzare il prezzo...non penso però che costino tanto..
 
bellini e utili!

però vedo che hanno l'attacco per l'accendi sigari..e la sondina dovrebbe essere infilata nello specchietto...

sapete come installarli per bene?

eventualmente anche il tempo e i costi che ci può mettere chi di dovere...
 
bellini e utili!

però vedo che hanno l'attacco per l'accendi sigari..e la sondina dovrebbe essere infilata nello specchietto...

sapete come installarli per bene?

eventualmente anche il tempo e i costi che ci può mettere chi di dovere...
Non è una cosa tanto difficile il montaggio... ci vuole un pochino di pazienza e manualità. La tensione si può prendere dall'accendisigari senza impegnare la presa o anche da altri punti, giusto la sondina resta un pochino noiosa da posizionare... si deve trovare un punto giusto in cui non venga influenzata da altre fonti :rolleyes: :decoccio:
 
infatti avevo pensato agli specchietti...li sarebbe un bel problema.

avete altre idee?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto