(gtv-spider) Accensione da comando freccie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ufo

Alfista principiante
8 Marzo 2008
31
0
6
31
PU
Regione
Marche
Alfa
GTV
Motore
1.8
Ciao!
Volevo avere qualche informazione da voi espertoni :D sulla possibilità di effettuare questa modifica. In pratica la mia auto del 2000 ha già l'apertura remota tramite il telecomandino sulla chiave! Però non sono previsti segnali di alcun tipo! Quindi mi chiedevo se fosse possibile apportare una modifica elettronica per avere l'accensione delle freccia all'apertura e alla chiusura dell'auto! Magari anche qualche altro segnale tipo un bip (forte perché sono sordo :lol2: ) o le luci anteriori (ma mi sa che darebbero fastidio alla circolazione)...

Tenete conto che non ho grandi capacità quindi se un modo esiste dovreste spiegarmelo come si fa ad un bambino di 2, no dai facciamo 3 :D anni!
 

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
32
Re: Accensione da comando freccie!

Secondo me l'elettrauto é l'unico che lo sa fare, anche perché non é piú come una volta, non si puó piú dire 'il filo giallo', ad esempio, ormai ci sono cablaggi spessi come un braccio o nelle piú recenti un sacco di centraline che diagolano tra di loro e fanno bizze appena ne hanno il minimo motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente