GTV Spider sui 3000euro fine anni 90...consigli

Basileus86

Registrato
12 Marzo 2012
116
5
19
KR
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0TS
Salve ragazzi, sono un appassionato di auto ITALIANE e lavoro come giovane(26enne) ingegnere in una azienda del settore automotive....facciamo pezzi anche per la giulietta!!!
Questa estate per festeggiare l'inizio del mio percorso lavorativo ho deciso di concedermi un piccolo "sfizio", all'inizio avevo pensato ad uno scooter ma portando ancora i dolorosi segni (frequente lussazione della spalla dx) di una caduta a 17anni da un Hexagon 125 GTX ed anche avendo notato che assicurare una scooter è più costo rispetto ad una macchina, ho deciso di cimentarmi con l'acquisto della mia prima Alfa Romeo cabrio, considerando che abitualmente guido una Ypsilon 1.3mjet Platino del 2004...
Amando la spider su base Brera ma non avendo tutta quella disponibilità di soldi, ho deciso di "inidirizzarmi" verso uno spider GTV, basso, sportivo ma elegante, ho provato un 1.8TS che aveva un conessionario della mia zona
AutoScout24 Erroruto bellissima è tenuta bene, ma chi me li da 6000euro???? :p

Allora ho continuato la ricerca e mi sono indirizzato su questa

AutoScout24 Errorhe ha un prezzo più vicino a quanto posso spendere...
Secondo voi faccio un buon affare?
Cosa devo controllare per essere sicuro che in Estate lo spiderino mi porti senza problemi in montagna ed al mare (150km andata e ritorno)
Io uso la macchina come 2a auto la domenica diciamo, converrebbe cercarla GPL oppure anche benzina non mi spella??quanto consumano il 1.8 e il 2.0 meglio l'uno o l'altro?
Quali manutenzioni deve svolgere una auto di 170.000km non è che mi lascia a piedi subito e mi ritrovo un guaio sul groppone?
Mi consigliate qualche altro annuncio su Autoscout24

Dalle mie parte se ne vende un'altra molto trattabile di prezzo anche più bassa dei miei 3000euro a disposizione, ma è GIALLA!!!

Qualcuno del forum si vende uno spider GTV?

Grazie per l'attenzione