Guarnizione finestrino anteriore.

alex.bolza

Alfista principiante
14 Maggio 2013
317
7
19
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 170cv
Ciao a tutti.
Oggi ho notato che la guarnizione del finestrino anteriore ha un anomalia. Posto le foto che spiegano più di mille parole:)
img.tapatalk.com_d_13_08_02_yrytuje9.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_02_usepyhyb.jpg

Praticamente la guarnizione che copre il testo si è ritirata e il tessuto (non so come chiamarlo) si sta strappando pian piano
inviato dal mio S2

La devi stendere a infilare sotto la parte di dx. Aiutati con un piccolo cacciavite a taglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è dura non si stende molto.... Cmq la guarnizione sta sotto al tessuto nero se non sbaglio... Giusto?

inviato dal mio S2

- Informazione Pubblicitaria -
Ma è dura non si stende molto.... Cmq la guarnizione sta sotto al tessuto nero se non sbaglio... Giusto?

inviato dal mio S2

si la devi inserire li sotto. tirala con la punta del cacciavite fino a farla arrivare sotto la guarnizione

Sì ma ho provato a tirare il tessuto ma sembra che si strappi... Infatti è già segnato con un taglienti. Dalla foto si intravede

inviato dal mio S2

Sì ma ho provato a tirare il tessuto ma sembra che si strappi... Infatti è già segnato con un taglienti. Dalla foto si intravede

inviato dal mio S2
prova scaldandola con una pistola termica....si ammorbidisce e riesci ad allungarla meglio :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

prova a scaldare la guarnizione con una pistola termica/fon.....si ammorbidisce e riuscirai ad allungarla meglio :)

- Informazione Pubblicitaria -
Sconsiglio la pistola termica o termo soffiatore perché arriva a temperature elevate. Molto meglio il fon

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti.
Oggi ho notato che la guarnizione del finestrino anteriore ha un anomalia. Posto le foto che spiegano più di mille parole:)
img.tapatalk.com_d_13_08_02_yrytuje9.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_02_usepyhyb.jpg

Praticamente la guarnizione che copre il testo si è ritirata e il tessuto (non so come chiamarlo) si sta strappando pian piano
inviato dal mio S2

usando una pistola termica o un fon,prova a scaldare la guarnizione,si ammorbidisce e riuscirai ad allungarla meglio!!

X