Guarnizioni carrozzeria 156

mravljica

Nuovo Alfista
2 Giugno 2010
1
0
1
39
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TwinSpark
Buongiorno a tutti gli Alfisti.
questo è il mio primo messaggio che vi scrivo, non tanto per disinteresse, ma per il fatto che sul vostro forum ho sempre trovato tutte le risposte ai quesiti che avevo. COMPLIMENTI per il vostro forum signori.

Io volevo solo chiedervi dove portei trovare un pò di guarnizioni della carrozzeria, possibilmente nuove per la mia 156 s.w. 1° serie del 2001.
Il problema è che dopo tante primavere le guarnizioni si sono indurite, screpolate, smembrate, lasciandomi con infiltrazioni di acqua in macchina dopo ogni temporale.

per essere più preciso avrei bisogno della guarnizione del cofano motore, le due guarnizioni che sono tra il parabrezza e le plastiche che ricoprono il vano del motorino tergicristalli, e le 2 guarnizioni poste sul tetto (partono da dove inizia la portiera anteriore e finiscono, corrono lungo il tetto e finiscono sul babagliaio posteriore).

Il problema è che non riesco a trovarle da nessun rivenditore di pezzi di ricambio, il concessionaria Alfa mi dicono che sono fuori produzione/catalogo, ed in demolizione trovo solo pezzi messi peggio di quelli che già possiedo.

avete qualche consiglio da darmi?


Grazie a tutti voi.

Saluti.
 
Hai provato a fare una ricerca su eBay.it; ho fatto una ricerca grossolana e mi sembra di aver visto qualcosa che ti può essere utile.