Guarnizioni portiere e cofano alfa romeo spider

Francesco D'Ercole

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2020
8
4
4
Regione
Basilicata
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Fiat 850 coupé
Mi sapete dire dove posso trovare delle guarnizioni originali nuove senza spendere un occhio della testa?

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,348
929
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Puoi provare in qualche sfascio o sul eBay inglese.
Purtroppo il set di guarnizioni è un ricambio costoso. Per quella della capote mi erano partiti 400€

Francesco D'Ercole

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2020
8
4
4
Regione
Basilicata
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Fiat 850 coupé
Puoi provare in qualche sfascio o sul eBay inglese.
Purtroppo il set di guarnizioni è un ricambio costoso. Per quella della capote mi erano partiti 400€
A me servirebbero quelle per il cofano posteriore e quelle degli sportelli che oramai sono tutte bucate

T74

Alfista Intermedio
26 Luglio 2016
289
218
44
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 T.Spark CF3
Altre Auto
GTV V6 TB
Preparati ad una bella spesa. Di guarnizioni economiche non ce n'è, e sono anche piuttosto difficili da trovare. Probabilmente potresti spendere qualcosina in meno per la sola guarnizione del baule, per il quale credo si possa adattare una guarnizione universale

fioccodineve

Alfista principiante
29 Settembre 2012
63
49
19
Fi
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1750 TBI
Sono in fase di acquisto di una spider...certo che questa storiella che Fiat non garantisca piú ricambi su auto cessate di produrre 15 anni fa é ridicola.

Bmw moto, per esempio, garantisce 30 anni di magazzino. Anche questo incide sul valore.

Che uno non trovi il volante in legno, lo capisco, ma le guarnizioni che sono parti necessarie é veramente un colpo duro da digerire.

T74

Alfista Intermedio
26 Luglio 2016
289
218
44
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 T.Spark CF3
Altre Auto
GTV V6 TB
Già.. purtroppo è una brutta storia, ma c'è poco da fare, tant'è.
E a questo si aggiunge l'assoluta mancanza di aziende che producono ricambi compatibili..

rikygtv

Alfista Intermedio
17 Ottobre 2009
298
170
51
51
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 twinspark
Ciao, unica soluzione demolitori… io le ho trovate li ed erano in ottime condizioni,su subito.it ne trovi parecchie demolite sia spider che coupè… saluti.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente