[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Più che altro quelle craccate sono vecchie versioni che non supportano tutte le centraline. Per 50€ vale la pena acquistare la versione full che garantisce (mi sembra) un anno di aggiornamenti.

Inoltre, programmi tipo Bosch o simili hanno funzione di diagnosi e non di scrittura proxi..
io ho usato sia il programma BREAN BEE che il LUNCH, non so se li conoscete.
 
devi usare una diagnosi che sia mes dalla 4.6 in poi oppure alfaobd ultime versioni, procurarti ELM327, io consiglio USB, attivare il modulo e scrivere il proxy, tieni anche a portata di mano moduli 5 e 6 sarebbero gli adattatori blu e grigio.
 
Più che altro quelle craccate sono vecchie versioni che non supportano tutte le centraline. Per 50€ vale la pena acquistare la versione full che garantisce (mi sembra) un anno di aggiornamenti.

Inoltre, programmi tipo Bosch o simili hanno funzione di diagnosi e non di scrittura proxi..
Ciao, scusami il disturbo, ho trovato questo su amazon per l'attivazione della retocmera sulla mia Stelvio 2017. Dici che va bene, vero?
https://www.amazon.it/dp/B079K1SR5K/?tag=alfauto-21
 
Si è la licenza originale più l'OBD e i 2 adattatori che servono per eseguire l'allineamento una volta che hai attivato la retrocamera

Poi quando avrai aggiunto la retrocamera potrai passare alla fase successiva:
 
Ultima modifica:
Si è la licenza originale più l'OBD e i 2 adattatori che servono per eseguire l'allineamento una volta che hai attivato la retrocamera

Poi quando avrai aggiunto la retrocamera potrai passare alla fase successiva:
sarebbe questa fase successiva? :D

Comunque, ricapitolando, con questo multiecuscan mi arriverà un cd e dovrò installarlo sul mio pc, giusto?
 
No, lo devi scaricare dal sito ufficiale e poi ti creerà una chiave che dovrai spedire e poi ti mandano il codice di registrazione.
Ti contatterà e ti spiegherà tutto
 
Ma la licenza è di un anno ed è compresa nel kit che comprerei su amazon; devo ugualmente andare sul sito ufficiale?
E poi, chi mi contatterà?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto