GUIDA montaggio ATOTO su Giulietta con Uconect + Problemi e Soluzioni + Recensione per montare un 2din qualsiasi

Salve. Come nuovo proprietario di una Giulietta ho anche io, come molti, l'esigenza di installare un navigatore.
Sono un fanatico del fai da te e mi sono letto tutta la tua guida, però ho dei dubbi perché l'operazione non è esattamente economicissima; c'è insomma il problema di conciliare la funzionalità con i costi e qui mi sorgono i dubbi.
Per risparmiare quale soldo penso di mettere la ATOTO A6, ne esiste una versione con 4 giga Ram + 64 giga rom, ma costa una cinquantina di cucuzze in più... La mia esperienza di vecchio informatico in pensione mi dice che la Ram è ossigeno... ma è necessaria? La A6 ce la fa anche con 2 anche in condizioni critiche (penso specialmente al navigatore) o è meglio spendere quelle 50 cocuzze in più?
La seconda questione è la CTUAR01 che fornisce funzionalità che credo indispensabili, ma è un po' costosa... Esistono alternative?
Altre questioni: la A6 quante catene di satelliti riconosce? Solo i satelliti della catena GPS o anche tutte le altre Galileo, Glonass ecc. ecc.?

magari con il progredire del lavoro qualche altro dubbio mi viene...
Grazie.

Paolo
 
Salve a tutti, mi hanno rubato la mia Giulietta. Grazie alla mia geolocalizzazione l'ho ritrovata in men che non si dica, però avevano fatto un macello scoprendo tutti i pannelli dove passavano i cavi ed anche l'autoradio.
Il problema ora è che rimesso a posto quasi tutto lampeggiano i km e per quello credo sia un problema di disallineamento ed inoltre l'autoradio non si accende più. Misurata la tensione sul connettore mi da 0Volt. L'autoradio è ATOTO S8 che funzionava èperfettamente prima del furto. Temo abbiano bruciato il fusibile che l'alimenta. Qualcuno sa qual'è (il cavo è quello che c'era sull'UConnect 5")
Sul manuale non l'ho trovato. La mia è una My14.
Grazie a chi mi aiuterà
Risolto. Mi avevano rubato la centralina comandi al volante Connect2. Bruciata l’autoradio Atoto S8, guastata la centralina Blu&Me, il Body Computer. Però la macchina andava! Bella roba vero?
 
  • Arrabbiato
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che sfiga bella spesa almeno hai di nuovo la tua auto..