Guida: Come Montare Comandi al volante Alfa Giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Wallace2, 23 Giugno 2014.

1. Ok. Quanto prima lo faccio. E di conseguenza se non c'è li dovrò farlo partire. Da li fino a questo fatidico pin 56 che mica ho capito dov'è? All'inizio credevo che fosse quel connettore(verticale azzurro) che si trova all'interno delle plastiche sotto a sx dello sterzo ma poi sono andato in confusione.

2. E comunque, in ogni caso, non devo per forza smontare di nuovo tutto lo sterzo per arrivare al connettore giusto?

3. Ragazzi chiedo il vostro aiutoooo! Sono nuovo del gruppo e ne approfitto per salutare tutti! Qualcuno sa dirmi se i pin del contatto spiralato sono uguali sia per mito che Giulietta?

4. SCUSATE RAGAZZI, NON SO SE PUO' ESSERE UTILE MA HO PROVATO A MONTARE IL CRUISE CONTROL ( HO UNA PROGRESSION) MA NON MI TROVO CON I CABLAGGI; PER FARVI CAPIRE NELLA SPINA H005 HO TROVATO SIA IL PIN 6 CHE 10 VUOTI; QUINDI COME DA GUIDA HO CABLATO IL PIN 6 CON IL 56 DEL BODY. SUL SECONDO CABALGGIO DAL PIN 10 AL 45 HO TROVATO IL PIN 10 VUOTO MENTRE IL PIN 45 SUL BODY GIA CAMBLATO CON UN ALTRO FILO E ALLORA MI SONO FERMATO PERCHE CREDEVO DI TROVARLO VUOTO.COSA DEVO FARE?

5. Hai risolto alla fine?

6. Salve a tutti sono nuovo del gruppo è avrei bisogno di un aiuto...
    Ho installato devio a 3 leve con volante cn comandi...da premettere che nn avevo niente di tutto cio...
    Ho seguito lo schema di montaggio ho effettuato abilitazioni e allineamento.
    Pero da multiecuscan i comandi al volante sembrano funzionare ma poi realmente no.
    Il cruise neanche lo rileva.
    Potete aiutarmi perfavore
    Grazie

7. Se hai passato i cavi mancanti deve funzionare. Se non funziona il problema sta li. Sopratutto sui connettori che stai utilizzando. Ogni cavo ha un terminale che si blocca sulla morsettiera, e se il bloccaggio non è perfetto, il contatto non avviene.
    Io avevo utilizzato un moncone di un vecchio cablaggio e recuperato i terminali originali.
    L'aiuto che ti si puo dare è questo, perche altrimenti si potrebbe ipotizzare tutta la giornata senza arrivare al dunque.
    Relativamente alla parte software: sei sicuro di registrare la modifica quando esci ?

8. Ciao QUARS Sull autoradio neanche me li rileva cmq adesso controllo nuovamente i contatti

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Ripristino funzionamento tergicristalli Guide Fai da te 30 Settembre 2019
[GUIDA] Luci pozzanghera posteriori Guide Fai da te 15 Settembre 2019