[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket Giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da polinesiano, 21 Luglio 2014.

1. E beh, credo sia un altro livello. Purtroppo però è solo 2 canali. Le mie nuove hertz sono 70w rms e le ho messe su tutti e quattro i lati. Lo so già che poi entro nel tunnel del sempre meglio, sempre più qualità, già pensavo di comprare stesso sub anche a lato passeggero

2. Infatti solo a titolo informativo però può tornare utile.
    Come faccio dalla batteria ad arrivare in auto? Mi pare di aver letto non ricordo dove che c'è una strada agevole. Magari portare un cavo da 15-20 e collegarci un distributore per altre linee. Esiste? O meglio ne ho trovati alcuni ma ingresso 50mm e 5 uscite da 10mm. Ne esistono più ridimensionati

3. Che sia 2 canali non è affatto un problema, perderai il fader ma che te frega. La qualità sarà cmq di molto superiore.

4. Si. avrei dovuto impostare tutto diverso però. Il sub che ho preso non sarebbe più all'altezza e neanche le hertz k165. Però una bella dritta considerando che mosconi non è neanche eccessivo rispetto ad altri che stanno 400-500€. Per l'alimentazione come hai fatto? Hai trovato un percorso migliore per arrivare alla batteria? Pensavo a questo punto di portarlo un cavo almeno da 16mm o 25mm e attaccarci un distributore a 4-5 uscite sotto il lato guida per eventuali lavori (Altri sub ampli ecc)

5. Ciao a tutti , sto montando su giulietta il Sub Bose 51836380 ma ho notato che nel connettore ci sono 6 cavi e non 5 come visto in qualche post precedente , qualcuno ha lo schema di collegamento ? I colori dei cavi sono a partire da alto sx rosso blu marrone , sotto da sx giallo rosa nero .... grazie

6. salve , hai i codici degli accessori da prendere ( polistirolo , vano porta attrezzi , vitone ) ? grazie

7. Volevo chiedere se è possibile montarlo anche con un altra autoradio non di serie

8. Si, certo che puoi.

9. ... scusate ma se volessi fare un upgrade aftermarket d mettendo il sistema bose ... cosa devo comprare ...e dove???

10. ma stiamo parlando del sub che va nel ruotino?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Ripristino funzionamento tergicristalli Guide Fai da te 30 Settembre 2019
[GUIDA] Luci pozzanghera posteriori Guide Fai da te 15 Settembre 2019
Guida: Come Montare Comandi al volante Alfa Giulietta Guide Fai da te 23 Giugno 2014