[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket Giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da polinesiano, 21 Luglio 2014.

1. Certo.

2. Qualcuno ha provato un crossover in questa configurazione, a me sembra che si senta ancora peggio.. l l'uscita hig level che prendiamo per collegamento e gia filtrata di suo?

A Climber piace questo elemento.
  3. Ho trovato il subwoofer bose ma senza il cavo. È un problema?

4. salve a tutti , se a qualcuno interessa ho da vendere un sub bose originale giulietta

5. ciao,

Grazie mille per questa meravigliosa guida.

Sono spagnolo e alcune cose non capisco e ho dei dubbi, ho letto l'intero thread ma alcune cose non capisco. Ho comprato un subwoofer originale giulietta.

Vorrei sapere se la mia auto ha la scatola dei fusibili, ma non so come sia smontata, ho letto che si trova appena sotto la presa 12v del bagagliaio ma non so cosa smontare. Mi potete aiutare

Grazie

6. Ho la radio ILX 702D. Nel mio caso non sarà meglio collegarlo all'uscita RCA della radio stessa? Oppure è ancora meglio collegarlo al diffusore posteriore destro.

7. Il colore dei fili non corrisponde a quello dello schema di polinesio
    "
    1. positivo altoparlante (bianco rosso)
    2. negativo altoparlante (bianco nero)
    3. vuoto
    4. consenso accensione (rosso grigio)
    5. positivo (rosso)
    6. negativo (nero)"
    Mi potete aiutare I colori degli interni del mio subwoofer sono così.

foto [GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket Giulietta - 1

foto [GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket Giulietta - 2
    foto [GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket Giulietta - 3

Grazie

A Gascan piace questo elemento.
  8. Ciao sei riuscito a montarlo? Ho la radio connect 7" alpine, hai preso il segnale da li o dalle casse come scritto nella guida?

9. Non ho nemmeno ancora iniziato a guidarlo.

Ma ilx702D alpino ha un cavo diretto per il subwoofer, penso che sia meglio tirarlo fuori da lì.

foto [GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket Giulietta - 4

10. Ciao RAGAZZI, spero di non sbagliare discussione... io ho una giulietta che monta di serie l'impianto Bose completo di casse sub e amplificatore e da qualche giorno ho montato una radio Aftermarket e devo dire che funziona tutto alla perfezione se non fosse che il Sub risulta troppo alto e da veramente fastidio... leggendo questa discussione ho notato che avete scritto che il sub è attivo o meglio amplificato per i fatti suoi....è cosi anche per il mio che è di serie opure viene amplificato call'amplificatore Bose che fa anche le casse??? C'è un modo per abbassare il volume del sub (non ditemi da equalizzatore perchè abbassando i bassi da autoradio si abbassano anche quelli delle casse e il suono fa schifo) oppure sarebbe possibile portare un RCA diretto dall'uscita "SUB" della radio e attaccare il Sub per poterlo pilotare separatamente??

Grazie mille in anticipo !!!

A Gascan piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
(GUIDA) montare pulsantiera my2014 su my2010 Guide Fai da te 12 Maggio 2020
[GUIDA] Giulietta - Installazione luci soffuse Guide Fai da te 25 Marzo 2020
Guida: Come Montare Comandi al volante Alfa Giulietta Guide Fai da te 23 Giugno 2014