[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Qualcuno ha provato un crossover in questa configurazione, a me sembra che si senta ancora peggio.. l l'uscita hig level che prendiamo per collegamento e gia filtrata di suo?
 
  • Like
Reactions: Climber
Ho trovato il subwoofer bose ma senza il cavo. È un problema?
 
salve a tutti , se a qualcuno interessa ho da vendere un sub bose originale giulietta
 
ciao,

Grazie mille per questa meravigliosa guida.

Sono spagnolo e alcune cose non capisco e ho dei dubbi, ho letto l'intero thread ma alcune cose non capisco. Ho comprato un subwoofer originale giulietta.

Vorrei sapere se la mia auto ha la scatola dei fusibili, ma non so come sia smontata, ho letto che si trova appena sotto la presa 12v del bagagliaio ma non so cosa smontare. Mi potete aiutare


Grazie
 
Ho la radio ILX 702D. Nel mio caso non sarà meglio collegarlo all'uscita RCA della radio stessa? Oppure è ancora meglio collegarlo al diffusore posteriore destro.
 
Il colore dei fili non corrisponde a quello dello schema di polinesio
"
  1. positivo altoparlante (bianco rosso)
  2. negativo altoparlante (bianco nero)
  3. vuoto
  4. consenso accensione (rosso grigio)
  5. positivo (rosso)
  6. negativo (nero)"
Mi potete aiutare I colori degli interni del mio subwoofer sono così.

C7gPvrC.jpg

BjGt0oc.jpg
LLNJZNy.jpg

Grazie
 
  • Like
Reactions: Gascan
Il colore dei fili non corrisponde a quello dello schema di polinesio
"
  1. positivo altoparlante (bianco rosso)
  2. negativo altoparlante (bianco nero)
  3. vuoto
  4. consenso accensione (rosso grigio)
  5. positivo (rosso)
  6. negativo (nero)"
Mi potete aiutare I colori degli interni del mio subwoofer sono così.

Visualizza allegato 201592

Visualizza allegato 201593
Visualizza allegato 201594

Grazie
Ciao sei riuscito a montarlo? Ho la radio connect 7" alpine, hai preso il segnale da li o dalle casse come scritto nella guida?
 
Ciao sei riuscito a montarlo? Ho la radio connect 7" alpine, hai preso il segnale da li o dalle casse come scritto nella guida?

Non ho nemmeno ancora iniziato a guidarlo.

Ma ilx702D alpino ha un cavo diretto per il subwoofer, penso che sia meglio tirarlo fuori da lì.

vfZ2QaF.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao RAGAZZI, spero di non sbagliare discussione... io ho una giulietta che monta di serie l'impianto Bose completo di casse sub e amplificatore e da qualche giorno ho montato una radio Aftermarket e devo dire che funziona tutto alla perfezione se non fosse che il Sub risulta troppo alto e da veramente fastidio... leggendo questa discussione ho notato che avete scritto che il sub è attivo o meglio amplificato per i fatti suoi....è cosi anche per il mio che è di serie opure viene amplificato call'amplificatore Bose che fa anche le casse??? C'è un modo per abbassare il volume del sub (non ditemi da equalizzatore perchè abbassando i bassi da autoradio si abbassano anche quelli delle casse e il suono fa schifo) oppure sarebbe possibile portare un RCA diretto dall'uscita "SUB" della radio e attaccare il Sub per poterlo pilotare separatamente??

Grazie mille in anticipo !!!
 
  • Like
Reactions: Gascan