[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Ciao RAGAZZI, spero di non sbagliare discussione... io ho una giulietta che monta di serie l'impianto Bose completo di casse sub e amplificatore e da qualche giorno ho montato una radio Aftermarket e devo dire che funziona tutto alla perfezione se non fosse che il Sub risulta troppo alto e da veramente fastidio... leggendo questa discussione ho notato che avete scritto che il sub è attivo o meglio amplificato per i fatti suoi....è cosi anche per il mio che è di serie opure viene amplificato call'amplificatore Bose che fa anche le casse??? C'è un modo per abbassare il volume del sub (non ditemi da equalizzatore perchè abbassando i bassi da autoradio si abbassano anche quelli delle casse e il suono fa schifo) oppure sarebbe possibile portare un RCA diretto dall'uscita "SUB" della radio e attaccare il Sub per poterlo pilotare separatamente??

Grazie mille in anticipo !!!
Il sub Bose ha un amplificatore tutto suo! Per questo motivo se hai una uscita sub sulla radio lo puoi pilotare senza problemi.
 
Il sub Bose ha un amplificatore tutto suo! Per questo motivo se hai una uscita sub sulla radio lo puoi pilotare senza problemi.

il sub bose ha un ampli interno ma l'ingresso è un segnale di alto livello , non pilotabile con una uscita sub "di linea"
 
il sub bose ha un ampli interno ma l'ingresso è un segnale di alto livello , non pilotabile con una uscita sub "di linea"
Vabbè, basta acquistare un accessorio e lo si può fare tranquillamente. Fatto io sulla mia con impianto Gladen-Mosconi, senza toccare il sub Bose.
 
  • Like
Reactions: davemad
Vabbè, basta acquistare un accessorio e lo si può fare tranquillamente. Fatto io sulla mia con impianto Gladen-Mosconi, senza toccare il sub Bose.

certo , però bisogna saperlo ,e nel post di prima non era descritto .Giusto per dire, se lo attacchi all'uscita sub dell'alpine non funziona.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ok ragazzi, grazie mille delle informazioni. Praticamente devo comprare una specie di "preamplificatore" giusto? avete magari un esempio da propormi? magari una qualche foto o un link dove aquistarlo?
 
certo , però bisogna saperlo ,e nel post di prima non era descritto .Giusto per dire, se lo attacchi all'uscita sub dell'alpine non funziona.
Hai ragione, mi sono buttato avanti. Ovviamente non conosco ogni singola autoradio.
 
  • Like
Reactions: davemad
Ok ragazzi, grazie mille delle informazioni. Praticamente devo comprare una specie di "preamplificatore" giusto? avete magari un esempio da propormi? magari una qualche foto o un link dove aquistarlo?
Vai sul sito rgsound e cerca lì.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto