Guida definitiva scarico per QV 1750 TBI

Scusate, domanda che per alcuni puo' sembrare stupida, ma se prendo un downpipe marca x e centrale marca y potrei aver problemi nel montaggio? Per esempio dp BRS e centrale Ragazzon si dovrebbero montare senza problemi, o no? Magari se c'è qualcuno che ha montato dp e centrale di marche diverse che mi puo' dare conferma...
 
Tutto intercambiabile
 
  • Like
Reactions: marco.916
io da poco ho installato lo scarico completo ragazzon,comprensivo di flessibile,centrale silenziato,finale silenziato omologato e ho anche il downpipe skat,ho notato che nel parzializzato si sente rumore come se la farfalla chiudesse e riaprisse,ma se poi butto giu tutto non si sente piu...cosa che con lo scarico tutto stock non sentivo...
 
Sara una risonanza dovuta allo scarico
 
Buonasera ragazzuoli!
Ho comprato uno scarico artigianale semi silenziato con due pance .
Suono mi piace tantissimo ma soffro di risonanza dai 2000 ai 3000 giri.
Non ci sono soluzioni? A parte stare sopra i 3000 giri [emoji23]
 
Certo... Una soluzione è leggere la guida prima di prendere lo scarico ahaha... L altra è che quando potrò mi metto a fare un compensatore di pressione [emoji23]. Fino a quel momento nisba
 
  • Like
Reactions: Obyboby e zagros
Certo... Una soluzione è leggere la guida prima di prendere lo scarico ahaha... L altra è che quando potrò mi metto a fare un compensatore di pressione [emoji23]. Fino a quel momento nisba
Zio ma se aggiungessi una pancia prima dello scarico?
 
No... Non fa nulla la pancia. C'è da bilanciare la pressione non bisogna silenziare bisogna riempire il finale. Puoi mettere tutte le pance che vuoi il problema non si risolve
Zio ma se aggiungessi una pancia prima dello scarico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Neanche Marco. Il db killer attenua il rumore ma non sposta la frequenza di risonanza.
 
  • Like
Reactions: marco.916