[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D
Ciao volevo sapere i connettori dove posso acquistarli se potete aiutarmi grazie
 
Buongiorno ragazzi!
Spero che qualcuno mi possa aiutare anche se vedo che gli ultimi post risalgono a molto tempo fa.Ho contattato anche a Polinesiano ma non mi ha risposto (peccato perché leggevo che era molto preparato).
Ho acquistato il navigatore me lo sono fatto montare e per fortuna funziona devo solo fare l'allineamento con Leonardo per attivare le voci della mappa.
Purtroppo ho un problema che quando sento la radio sia (fm-cd- sd)anche se alzo il volume al massimo (a 40) il suono è debole sia dalle casse anteriori che posteriori e questo non succedeva quando avevo solo la radio a 1 din.
Questo problema può essere causa perché devo fare l'allineamento?oppure perche e'stato montato qualcosa di sbagliato?
E poi essendo di Pomigliano d'Arco (Napoli) qualcuno conosce un elettrauto che mi fa l'allineamento con Leonardo.
Ringrazio a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare ciaooooo
 
Buongiorno ragazzi!
Spero che qualcuno mi possa aiutare anche se vedo che gli ultimi post risalgono a molto tempo fa.Ho contattato anche a Polinesiano ma non mi ha risposto (peccato perché leggevo che era molto preparato).
Ho acquistato il navigatore me lo sono fatto montare e per fortuna funziona devo solo fare l'allineamento con Leonardo per attivare le voci della mappa.
Purtroppo ho un problema che quando sento la radio sia (fm-cd- sd)anche se alzo il volume al massimo (a 40) il suono è debole sia dalle casse anteriori che posteriori e questo non succedeva quando avevo solo la radio a 1 din.
Questo problema può essere causa perché devo fare l'allineamento?oppure perche e'stato montato qualcosa di sbagliato?
E poi essendo di Pomigliano d'Arco (Napoli) qualcuno conosce un elettrauto che mi fa l'allineamento con Leonardo.
Ringrazio a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare ciaooooo
 
Buongiorno ragazzi!
Spero che qualcuno mi possa aiutare anche se vedo che gli ultimi post risalgono a molto tempo fa.Ho contattato anche a Polinesiano ma non mi ha risposto (peccato perché leggevo che era molto preparato).
Ho acquistato il navigatore me lo sono fatto montare e per fortuna funziona devo solo fare l'allineamento con Leonardo per attivare le voci della mappa.
Purtroppo ho un problema che quando sento la radio sia (fm-cd- sd)anche se alzo il volume al massimo (a 40) il suono è debole sia dalle casse anteriori che posteriori e questo non succedeva quando avevo solo la radio a 1 din.
Questo problema può essere causa perché devo fare l'allineamento?oppure perche e'stato montato qualcosa di sbagliato?
E poi essendo di Pomigliano d'Arco (Napoli) qualcuno conosce un elettrauto che mi fa l'allineamento con Leonardo.
Ringrazio a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare ciaooooo
Contatta la ditta Accinni di Torino.
Ti indicano chi nella tua zona ha il Leonardo per fare l'allineamento.
PS
Polinesiano si e' cancellato da piu' di un anno dal forum..
 
Per noi che viviamo in Germania e non abbiamo la capacità di allinearci con Leonardo, c'è una soluzione per un corretto allineamento con un altro programma?
 
Per noi che viviamo in Germania e non abbiamo la capacità di allinearci con Leonardo, c'è una soluzione per un corretto allineamento con un altro programma?
Secondo me se chiami la ditta che produce il Leonardo e non solo ti dice in Germania a chi rivolgerti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li ho contattati e non c'è in Germania. Ho comprato entrambi (Marconi Proxi) o non fai niente.