[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Scusami se ti rispondo solo ora metal jacket.
Ieri mi sono recato Nell officina che mi ha elencato la ditta Accinni (si trova nel mio paese) ma purtroppo ad attivare le voci del navigatore e il problema che ho (anche se il volume e’al massimo Non è forte) non ci e’riuscito ha perso una bella oretta ma con esito negativo.
C’è qualcuno nel forum della provincia di Napoli che ha risolto questa problematica dal suo elettrauto senza problemi?mi dareste l’indirizzo così ci vado...grazie mille
 
Scusami se ti rispondo solo ora metal jacket.
Ieri mi sono recato Nell officina che mi ha elencato la ditta Accinni (si trova nel mio paese) ma purtroppo ad attivare le voci del navigatore e il problema che ho (anche se il volume e’al massimo Non è forte) non ci e’riuscito ha perso una bella oretta ma con esito negativo.
C’è qualcuno nel forum della provincia di Napoli che ha risolto questa problematica dal suo elettrauto senza problemi?mi dareste l’indirizzo così ci vado...grazie mille
Ma te l’hanno allineato il navigatore alla fine?
 
Purtroppo ancora non ho risolto non so chi rivolgermi
 
ragazzi buonasera io ho il problema del "master code" se faccio l'aggiornamento del firmware si potrebbe togliere?
ho premuto esc per fommatarlo ma niente
 
o masterizzi l iso o copi l intero contenuto (solo il contenuto dell iso) su una sd formattata.ti chiederà solo un paio di conferme durante l aggiornamente devi solo confermare ed attendere
se installo il nuovo tema è la stessa cosa? p.s sono ignorante in materia
 
Spiegati meglio.Quale e' il problema??
Cioè se installo il nuovo tema1.1 cioè quello con lo sfondo nero tipo come ha fatto polinesiano,non riesco a toglierlo di mezzo il master code?
Comunque a me appena montato non usciva poi un elettrauto con multiecuscan ha fatto un non so cosa e mi è uscito di nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè se installo il nuovo tema1.1 cioè quello con lo sfondo nero tipo come ha fatto polinesiano,non riesco a toglierlo di mezzo il master code?
Comunque a me appena montato non usciva poi un elettrauto con multiecuscan ha fatto un non so cosa e mi è uscito di nuovo.
Questo non posso saperlo.Prova.