[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ci ho provato ma niente l’ho anche staccato e riattaccato
 
Ciao..dove posso trovare un cablaggio per navi originale??Grazie
 
Salve o preso un navi ma il tizio mi a detto che non serve nessun codice vero?
 
Per noi che viviamo in Germania e non abbiamo la capacità di allinearci con Leonardo, c'è una soluzione per un corretto allineamento con un altro programma?

io ed altri amici che abbiamo messo il RadioNAV aftermarket abbiamo fatto l'allineamento via Multiecuscan
e viviamo in Germania :)
Tu dove vivi ?
 
  • Like
Reactions: DaniloC1975
salve a tutti, mi sono letto tutti i thread riguardante questo argomento che vi sto per raccontare, però non sono riuscito a risolvere questo problemino. è ormai da 3/4 mesi che ho montato un autoradio aftermarket (pioneer sph-da120) con comandi al volante della phonocar, non ho il Blue&Me. l odometro ha cominciato a lampeggiare.. ormai mi sono abituato ma sono in continua ricerca a una soluzione, sono andato in tantissime concessionarie ed elettrauto, hanno provato con allineameto ecc ma niente.. l'unica cosa che mi pare di aver capito è che devo trovare qualcuno con leonardo che riesca a sistemarmi questo problemino.. ma le domande sono 2:
-si può seriamente sistemare questo problema? perche finora mi hanno detto tutti che non si può togliere..
-se si può, conoscete qualcuno che abbia questo strumento in zona verona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti, mi sono letto tutti i thread riguardante questo argomento che vi sto per raccontare, però non sono riuscito a risolvere questo problemino. è ormai da 3/4 mesi che ho montato un autoradio aftermarket (pioneer sph-da120) con comandi al volante della phonocar, non ho il Blue&Me. l odometro ha cominciato a lampeggiare.. ormai mi sono abituato ma sono in continua ricerca a una soluzione, sono andato in tantissime concessionarie ed elettrauto, hanno provato con allineameto ecc ma niente.. l'unica cosa che mi pare di aver capito è che devo trovare qualcuno con leonardo che riesca a sistemarmi questo problemino.. ma le domande sono 2:
-si può seriamente sistemare questo problema? perche finora mi hanno detto tutti che non si può togliere..
-se si può, conoscete qualcuno che abbia questo strumento in zona verona?

Pero' attenzione qui si parla del radionav Alfa tu hai montato tutt'altra cosa...
Non lo so se il Leonardo lo risolve.
Contatta il produttore che e' la ditta Accinni che ti fornira' i recapiti di officine ed elettrauto nella tua zona che hanno il Leonardo.