[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Buonasera sono nuovo ho bisogno di alcuni chiarimenti ho seguito la guida per il montaggio del radio nav ho un problema non capisco dove collegare lo spinotto marrone che va collegato sotto il monitor
 
ragazzi essendo molto lunga la discussione sto cercando di riassumere il pinout del connettore marrone a levetta che che c'è da collegare sul display del radionav:
  • pin 1 alimentazione
  • pin 6 e pin 8 masse
  • pin 3 alimentazione sotto chiave
  • pin 10 retroilluminazione
  • pin 9 non so cosa sia ma si collega al pin C9 del radionav
  • pin 4 non so cosa sia ma si collega al pin C2 del radionav
ora mi mancano sicuramente i pin della motorizzazione del display mi dareste una mano?
 
  • Like
Reactions: Astroch
Salve ragazzi sono nuovo del forum io ho acquistato una Giulietta My 2016 volevo sapere se c'erano aggiornamenti per la radio touch screen?
 
Salve ragazzi. Conoscete qualcuno zona catania e provincia che possa fare allineamento?
 
Salve ragazzi. Conoscete qualcuno zona catania e provincia che possa fare allineamento?
ci ho sbattuto la testa in questo periodo è semplicissimo. procurati una elm 327 che è sempre comoda e poi usa o multiecuscan oppure alfaobd.
 
ci ho sbattuto la testa in questo periodo è semplicissimo. procurati una elm 327 che è sempre comoda e poi usa o multiecuscan oppure alfaobd.
Non me ne intendo, x questo vorrei sapere qualche installatore zona catania e provincia che sappia farlo
 
Per chi è in cerca delle connessioni del radionav in modo sintetico...allego il file pdf per la versione radionav munito di centralina b&m e porta USB AUX.
Nell'immagine il connettore 1 sarebbe A, il 2 sarebbe B e il 3 sarebbe C.

saluti
 

Allegati

  • CONNESSIONI RADIONAV.pdf
    42 KB · Visualizzazioni: 331
  • Retroilluminazione display radionav.jpg
    Retroilluminazione display radionav.jpg
    18.3 KB · Visualizzazioni: 303
  • Like
Reactions: Astroch
Pubblicità - Continua a leggere sotto