[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ok... Ma gli schemi sono tutti ok o bisogna correggere qualcosa???
 
Ragazzi sapete se x collegare il cavo antenna della radio normale al radionav c’è bisogno di qualche adattatore?
 
Io l’ho trovato intorno ai 500 euro, poi dipende dall’anno del Radionav, se te lo fai installare, se ha l’aux...



È ottimo. Hai già installato? Funziona tutto?
L aux lo deve avere il blue&me
 
Ragazzi una informazione, ma che tipo di segnale video serve per poter essere ricevuto in ingresso sul display del radionav?
per curiosità e forse forse riesco a fare qualcosa di diverso rispetto alla solita costosissima interfaccia video
 
Ragazzi sapete se x collegare il cavo antenna della radio normale al radionav c’è bisogno di qualche adattatore?

No, nessun adattatore.

L aux lo deve avere il blue&me

Ovviamente la macchina deve avere l'aux, ma se non vuoi perderlo montando il radionav, a quanto mi ha detto il venditore, il radionav deve supportare l'aux. Alcuni modelli, che probabilmente arrivano da auto senza predisposizione AUX, non lo hanno e quindi se prendi quelli non ce l'hai anche se la tua macchina è predisposta.

Ragazzi una informazione, ma che tipo di segnale video serve per poter essere ricevuto in ingresso sul display del radionav?
per curiosità e forse forse riesco a fare qualcosa di diverso rispetto alla solita costosissima interfaccia video

Nessuna idea... ma l'interfaccia alla fine commuta la sorgente che va al video, quindi non deve essere una roba fantascientifica.
 
Tutto qui... Quindi abilita una seconda entrata video e basta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto qui... Quindi abilita una seconda entrata video e basta?

Premesso che non ho l'interfaccia, dai video che ho visto e da quello che ho potuto capire, anche logicamente, l'interfaccia commuta il segnale video da quello del modulo radio del radionav a quello che butta fuori lei, che a sua volta poi può arrivare dalle sorgenti che supporta.
Il monitor del radionav ha solo due cavi, uno è l'alimentazione e l'altro è il connettore al modulo radio.
Ti metto una foto.

Se si riuscisse a trovare il manuale dell'interfaccia, aiuterebbe a capire come funziona.
 

Allegati

  • IMG_5863.jpg
    IMG_5863.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 440
  • IMG_5790.jpg
    IMG_5790.jpg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 329
Ultima modifica: