[GUIDA] Montaggio Radionav originale

  • Like
Reactions: Jack Ryan
guarda io ho fatto con ecuscan...ovviamente originale, e nel caso la configurazione della tua auto non andasse a buon fine puoi sempre chiedere all'assistenza di sistemare il file....sono disponibili....spesso ecuscan non funziona perchè craccato e non ha tutti i file configurazione proxy delle varie auto copiate per bene....ecco perchè alcuni non sono riusciti a farlo....e vanno in errore durante l'allineamento.
 
Ciao a tutti, mi sapete dire se esiste un connettore per passare dal radionav ad una radio normale? Ho acquistato un autoradio 2din per sostituire l'ormai obsoleto radionav ma mi sono trovato di fronte un connettore che non avevo mai visto prima !
 
guarda io ho fatto con ecuscan...ovviamente originale, e nel caso la configurazione della tua auto non andasse a buon fine puoi sempre chiedere all'assistenza di sistemare il file....sono disponibili....spesso ecuscan non funziona perchè craccato e non ha tutti i file configurazione proxy delle varie auto copiate per bene....ecco perchè alcuni non sono riusciti a farlo....e vanno in errore durante l'allineamento.
Grazie anche a te, proverò appena avrò acquistato il radionav
 
Poi se sei del beneventano posso fartelo io senza problemi, io ci lavoro e ho strumentazioni aggiornate e originali
 
Ragazzi io ho un navigatore sulla giulietta 940 anni 2012 ma se vorrei mettere l’autoradio -navigatore quello che monta attualmente le giuliette anno 2018 si può fare? Ovviamente lo schermo sulla plancia lo escludo mettendomi un cassetto portaoggetti grz
 
No perché cambia la plancia... Se ci fai caso le levette dei fendinebbia del blocco portiere etc li hai sotto l'autoradio che nella nuova versione sono a lato dell'uconnect.... Dovresti trapiantare tutta una plancia completa... E non credo ne valga la pena viste le funzionalità e la spesa che sosterresti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'autoradio della versione 2016 è la alpine ilx-702d
Ed è possibile montarla in tutte le macchine è una normale autoradio 2din