[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Potra anche essere ma non credo con lo stesso case.... E software... Visto che gestisce molte funzioni di bordo
 
Potra anche essere ma non credo con lo stesso case.... E software... Visto che gestisce molte funzioni di bordo
No la stessa interfaccia non penso sia possibile averla, nemmeno la plancia, devi comprare l'adattatore per 2din che è diverso da quello versione 2014 e 2016, però lo stereo che monta è quello che ha anche car play e Android auto
 
Forse non ci capiamo, qui si parlava di montare l'uconnect nella plancia prima serie e non si puo per ovvi motivi, ovviamente con mascherina e adattatore monti quello che vuoi...
 
A me mi è parso che Angelo ha chiesto se poteva montare l'autoradio navigatore della Giulietta nuova poi se vuole lo uconnect non l' ha specificato
 
Perché oltre il navigatore uconnect ne esiste un altro?
 
Pardon ragazzi sono stato io sicuramente a non essere stato chiaro.Ho una giulietta anno 2012 con navigatore di serie( quello che si alza il display) mi chiedevo posso cambiarlo e montare il navigatore che attualmente montano le giuliette ( quelle anno 2018?)ciao
 
Ok quindi si ritorna a quello che dicevo io non puoi montarlo senza trapiantare tutto il cruscotto
 
  • Like
Reactions: Angelo83
Ragazzi una cortesia, qualcuno riesce a fare una splashscreen con questa immagine?
Grazie anticipatamente
8a7f43ae74b9eaa9333646a39a52659c.jpeg
 
Allineamento effettuato, ora funziona tutto!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Per chi è di Roma e fosse interessato a montarlo, mandatemi un PM e vi dico l'officina Leonardo per poter fare l'allineamento.

Grazie mille a Polinesiano e Magister per la guida e le dritte che mi hanno dato!!!
Ciao sono nuovo dove hai fatto il montaggio è L allineamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sto facendo il cavo per passare dallo stereo normale al radionav.... Ma mi manca la parte elettrica dello schermo.. Chi sa come vanno collegati i fili? Grazie