[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Attenzione comprare un radionav usato non é un reato, certo bisogna accertare la provenienza non esageriamo.
Ma chiedere un programma che ti genera in automatico il codice (che è quello che lui ha chiesto), SI.
 
Ma chiedere un programma che ti genera in automatico il codice (che è quello che lui ha chiesto), SI.
No perché sono programmi che si comprano e si usano per svariati motivi, poi se vai in cerca di materiale rubato per spendere meno e farti una macchina accessoriata allora ti do ragione.
 
No perché sono programmi che si comprano e si usano per svariati motivi, poi se vai in cerca di materiale rubato per spendere meno e farti una macchina accessoriata allora ti do ragione.
No,

il programma "eventuale" che genera il codice di sblocco della radio NON E' per pubblica diffusione, ma della rete assistenziale autorizzata dal produttore della radio.

Non lo puoi trovare in vendita in nessun canale LEGALE, in quanto sarebbe un modo per bypassare il codice antifurto (potresti poi rubare una radio per sbloccarla e rivenderla)

Per questi sistemi car-audio, L'UNICO MODO LEGALE è quello di rivolgersi alla casa madre (o al costruttore della radio) dove richiedere il codice previa verifica da parte loro che tu sia il reale e legale proprietario dell'oggetto.

Poi, se si vuole far chiudere questo forum parlando al suo interno di pirateria (perchè di quello si tratta), è un altro discorso che mi trova in completo disaccordo.
 
Ti sbagli sono del settore e so che ti dico.
 
I programmi che leggono anche le memorie di car stereo e tutto il resto ce ne sono una infinità e indipendentemente da dove c'è la flash la eprom o il micro leggi estrapoli modifichi rivergini etc etc, nulla di illegale. Poi se per te si tratta di pirateria non lo so, ma se qualche autorità legge quello che diciamo, stai sereno che non chiude il forum
 
I programmi che leggono anche le memorie di car stereo e tutto il resto ce ne sono una infinità e indipendentemente da dove c'è la flash la eprom o il micro leggi estrapoli modifichi rivergini etc etc, nulla di illegale. Poi se per te si tratta di pirateria non lo so, ma se qualche autorità legge quello che diciamo, stai sereno che non chiude il forum
Guarda che qui si chiede un generatore di codici sblocco, non un lettore / scrittore di eprom.

Quello che dici tu sarebbe ancora peggiore ai fini di pirateria informatica, perchè potresti andare a modificare software protetto da copyright (e cioè il software che gestisce la radio).

E poi, fidati, sto sereno perché anch'io sono del settore; e non sarebbe il primo caso di un forum che passa il guaio per queste cose.

Comunque la chiudo qui, visto che questo post è una guida e stiamo andando un po' OT..

👋
 
Tua personale opinione ma non è come dici
 
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare qualche contatto per il montaggio del radionav, quello a scomparsa per intenderci, nella zona di Bari e provincia ?
 
I thank you for the answer!
In the end I gave up: my AUX seems disabled, or it has been enabled but the nav is a model that was born without. I put the music on SD ...
For the reception, I have not solved, a friend advised me to look for a complete antenna coming from Giulietta with standard navigator, he claimed it was the solution, but I could never find any .. and my mechanic kept forgetting to look at the price of the new part, until I forgot it too. a lot, either I listen to the engine, or I put my downloaded music on.
Having said that, I think I will also take the radionav apart because it is too much, but too obsolete, and I also find the position of the display very uncomfortable. I'll find another radio to assemble.
Ciao e piacere di conoscerti, scusa per il mio italiano, sto usando Google Translate. Ho un RadioNav, con Bose e Blue And Me del 2011. Ho aggiunto un cavo audio sui pin 7,8,9 e attivato l'aux da Body con MES e anche con AlfaOBD ed eseguito procedura di alligment proxy. Nessun suono quando è selezionato aux. Ho aperto il RadioNav e ho visto che i pin 7,8,9 vanno al chip Audio e sono collegati ad alcuni transistor controllati da RadioNav. Ho provato a far sì che gli script Mira attivassero il secondo aux ma è molto lavoro per capirli. Qualcuno conosce la soluzione a questo problema?

Saluti,

Lucian
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
For those in search of radionav connections in a synthetic way ... I am attaching the pdf file for the radionav version equipped with b & m control unit and USB AUX port.
In the image, connector 1 would be A, 2 would be B and 3 would be C.

Greetings
Does this mean that there are BlueAndMe versions that have pins for Aux? Can you tell us what are the auxiliary input pins in the BlueAndMe module? Thank you