[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Finalmente oggi ho montato il radionav sulla mia giulietta. Devo ringraziare Magister per le dritte che mi ha dato, oltre alla guida montaggio che ha fatto lui. Devo però dire che anche se non ho fatto ancora l'allenamento mi funziona tutto,lampeggiano solo i km sul bc. Vorrei provare a farmi fare un allineamento normale da un officina alfa, senza ricorrere a leonardo:lachen001:. ps: vi terrò aggiornati!!!
 
Funziona tutto?

G-Meter, power meter, my car e navigazione?

Ne dubito! :)
 
@polinesiano
mandato pm... :decoccio:
 
Polinesiano funziona tutto!!!!mi lapeggiano solo i km
cioe se attivi la navigazione senti l'audio della voce guida? (non parlo della musica);
se metti in d vedi muoversi la bara power?
sempre in d se vai nel sottomenu della forza di gravità vedi muoversi le relative barre? (che visualizzi le varie funzioni è normale io ti chiedo se vedi le barre attivarsi e muoversi)
 
si si ho specificato perche magari lui vedeva i sottomenu e quindi pensa che tutto funzioni ma in realtà le barre non si muovono;
ah per il problema con l'acceleratore ho fatto delle prove e cazz la differenza si sente cosi come è arrivato a 200 mura quasi e continua a salire molto lentamente mentre senza gommino anche sui 200 continua a salire decisa fino ai 220 lunedi vado in officina e glielo tiro dietro la nuca comunque lo ho gia avvisato;
p.s. ovviamente provato nella pista vicino casa
 
Sai cosa è strano?

Possibile che non te ne sei mai accorto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh scusa ma come me ne facevo ad accorgere? perche senza navigato la barra power che compariva sul quadro strumenti si riempiva tutta quindi come facevo a sapere che in realtà ho sempre utilizzato il 90/95% della potenza totale? non so se mi so spiegato