[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Prima la barra power non la vedevi per nulla, al massimo visualizzavi la barra del turbo!
 
si scusami hai ragione e comunque come detto prima appunto si riempiva tutta invece col radionav neanche quella del turbo si riempe tutta non raggiunge mai il picco, comunque lunedi vado a cassino e se non ci crede lo porto in autostra e gli faccio vede la differenza tra senza e con
 
Ciao magister,si funziona tutto senza l'allenamento! Solo che il software Dell'aggiornamento e' 1.22.il nostro amico mi ha detto di provare a fare l'allineamento in officina alfa.
 
il software anche a me è 1.22 ma mi sembra assurdo che a te funzioni tutto la tua giulietta di quando è?
 
marzo 2012

- - - Aggiornato - - -

magister io ho il display matrix , quando metto il navigatore sul display matrix dovrebbe comparire i pittogrammi della navigazione?
 
no quelli compaiono solo con il tom tom con il navigatore non li hai
 
magister io ho il display matrix , quando metto il navigatore sul display matrix dovrebbe comparire i pittogrammi della navigazione?

- - - Aggiornato - - -

1 marzo 2012
 
ho capito ti ho risposto:lol2:
 
si si ho specificato perche magari lui vedeva i sottomenu e quindi pensa che tutto funzioni ma in realtà le barre non si muovono;
ah per il problema con l'acceleratore ho fatto delle prove e cazz la differenza si sente cosi come è arrivato a 200 mura quasi e continua a salire molto lentamente mentre senza gommino anche sui 200 continua a salire decisa fino ai 220 lunedi vado in officina e glielo tiro dietro la nuca comunque lo ho gia avvisato;
p.s. ovviamente provato nella pista vicino casa

ma scusate......state parlando del disco di gomma nel pavimento sotto il pedale dell'acceleratore :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto