[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Se fossi interessato anche io a montare il RadioNav qualcuno mi scrive dove ha preso il materiale e il costo?

Grazie
 
si si ho specificato perche magari lui vedeva i sottomenu e quindi pensa che tutto funzioni ma in realtà le barre non si muovono;
ah per il problema con l'acceleratore ho fatto delle prove e cazz la differenza si sente cosi come è arrivato a 200 mura quasi e continua a salire molto lentamente mentre senza gommino anche sui 200 continua a salire decisa fino ai 220 lunedi vado in officina e glielo tiro dietro la nuca comunque lo ho gia avvisato;
p.s. ovviamente provato nella pista vicino casa


Buongiorno, scusate l'OT, però attenzione a togliere quel gommino, quello è la soluzione ufficiale Fiat per il problema del pedale acceleratore che si incastrava col pedale freno, come si vede qui Acceleratore Giulietta la modifica Ufficiale Fiat - YouTube :)

OT chiuso.
 
si si ho specificato perche magari lui vedeva i sottomenu e quindi pensa che tutto funzioni ma in realtà le barre non si muovono;
ah per il problema con l'acceleratore ho fatto delle prove e cazz la differenza si sente cosi come è arrivato a 200 mura quasi e continua a salire molto lentamente mentre senza gommino anche sui 200 continua a salire decisa fino ai 220 lunedi vado in officina e glielo tiro dietro la nuca comunque lo ho gia avvisato;
p.s. ovviamente provato nella pista vicino casa
Occhio che in Dynamic la corsa del pedale dell'acceleratore viene dimezzata elettronicamente. Pertanto se superi metà corsa è come se lo avessi schiacciato del tutto, dovresti poterlo vedere nel radionNav. Togliere il piattellino di gomma, in Dynamic, è totalmente inutile (e rischioso per il noto problema del pedale).

PS: Torniamo a parlare di radionav ;)
 
in parte ti sbagli la corsa dell'acceleratore viene si diminuita ma non del 50% io non so quale piattello avete voi io inizialmente montavo quello "pericoloso" poi mi è stato cambiato quello che è certo (e me ne sono accorto proprio ora che monto il radionav) è che in D con il piattello modificato schiacciando a fondo l'acceleratore mi manca un 7/8% di potenza poiche il piattello si mangia diversi cm di corsa acceleratore mentre senza piattello l'acceleratore arriva a fondo scala sul radionav senza tuttavia arrivare a toccare il pianale mancando ancora almeno un paio di cm di corsa che come dici tu diventa inutile da usare in D domani magari con calma apro un topic a riguardo con le foto dimostrative che ho mandato a polinesiano
 
R: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D

Complimenti per la guida... Davvero dettagliata.
Quali sono i prerequisiti fondamentali per montare il tutto? Blu&me USB?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
nessun prerequisito puoi anche non avere il blue& me
 
R: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

nessun prerequisito puoi anche non avere il blue& me

Perfetto, grazie mille!
Qualche consiglio su dove reperire il tutto? Accenni ai costi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

Perfetto, grazie mille!
Qualche consiglio su dove reperire il tutto? Accenni ai costi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Autodemolitori... girovagando ne ho trovati parecchi... sul prezzo siamo sui 600/700 euro... come minimo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di sostituire il pannello lcd con uno migliore =)