[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Salve sono nuovo e scusate se mi intrometto..
Stavo guardando per prendere il radionav e ne ho trovato uno..
La mia giulietta però non ha ne Blue&Me ne chiavetta..
È possibile montarla ugualmente o è necessario qualcosa?
 
Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D
Grazie gentilmente dove posso comprare il cablaggio
 
Ciao a tutti ho cercato un po' per tutto il forum ed ho anche provato a leggere tutta questa, discussione che a tratti si avvicinava al mio problema. Tempo fa mi si è danneggiato il radionav ed in quel momento optai per un doppio din android... Ora dopo qualche anno ho voluto ripristinare l'originalità dell'auto ri acquistando un radionav usato. Il venditore mi ha detto che il codice è stampato sulla carcassa della radio e che il vecchio proprietario della macchina ha perso la targhetta... Provando ad inserire il codice che è scritto lì non si sblocca... Rimane su master code. Allego anche una foto per capire se realmente è quello il codice.chiedo se qualcuna, sa indirizzarmi per risolvere il problema.Grazie
 

Allegati

  • IMG_20210225_182936.jpg
    IMG_20210225_182936.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 113
Ciao a tutti ho cercato un po' per tutto il forum ed ho anche provato a leggere tutta questa, discussione che a tratti si avvicinava al mio problema. Tempo fa mi si è danneggiato il radionav ed in quel momento optai per un doppio din android... Ora dopo qualche anno ho voluto ripristinare l'originalità dell'auto ri acquistando un radionav usato. Il venditore mi ha detto che il codice è stampato sulla carcassa della radio e che il vecchio proprietario della macchina ha perso la targhetta... Provando ad inserire il codice che è scritto lì non si sblocca... Rimane su master code. Allego anche una foto per capire se realmente è quello il codice.chiedo se qualcuna, sa indirizzarmi per risolvere il problema.Grazie
Non è stampato sulla radio, ma fornito al proprietario.
 
Buonasera a tutti qualcuno può indicarmi un programma per poter recuperare il codice sblocco per il radio nav della Giulietta anno 2012 grazi
 
questo in alfa non lo recuperi per ovvi motivi...e non lo calcoli con programmi....va aperto e letta la e2p per poter recuperare il codice...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione comprare un radionav usato non é un reato, certo bisogna accertare la provenienza non esageriamo.